PO-OL |
14-03-2012 05:13 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Rocker
(Scrivi 341726)
Pane inteso come carbo...ovvio che uno potrebbe optare per del riso, pasta asciutta etc....solitamente i "dietologi" quando seguono i loro pre-impostati parlano sempre di pane...forse per far prima...boh
|
Ho capito cosa volevi dire, quello che ti volevo dire io è che dire genericamente di aggiungere carbo non è molto e se la dieta è già giusta così si rischia solo di ingrassare.
Tieni conto che il consumo calorico del bb, nonostante sia altissimo come kcal/ora, nei fatti è contenuto perchè, se ci pensi, nei classici 60minuti che passi in palestra tra pause e pausette i minuti effettivi in cui alzi i pesi sono davvero pochi.
Fai un classico 5x5 per i 3 fondamentali fanno 25 ripetizioni, se ci metti 4 secondi a ripetizione (stiamo larghi) fanno 100 secondi, per 3 esercizi fanno 300 secondi ovvero 5 minuti di sforzo effettivo... metti che arrivi a 8minuti con i 2 complementari... non è che consumi chissà quanto eh!
Per questo mi vien da ridere quando leggo dei miracolosi effetti anticatabolici dei bcaa...
|