anto cosa ne pensi dei GHs e del gaba hai studi a riguardo?
|
lascia stare il GABA.
|
Perchè mi hai detto lascia stare il GABA ??
cosa intendi e per i GH secretagoghi |
Antò ti ho inviato una mail, aspetto risposte ;)
|
Quote:
|
vediamo antò che dice
|
antò ti sei dimenticato di me:(
il mio peso stamattina era 69.7 poco voglio arrivare a 75 :(:( ciaooooooo p.s. aspetto risposte per i post e l' email:D |
Quote:
Il GABA funge da inibitore nella trasmissione pre e post sinaptica. Ha effetti rilassanti ed ansiolitici. Molto dipende, se usarlo o meno, dalla tua personale chimica cerebrale. |
Antò rispondi all' ultima email :D
dei GHs cosa ne pensi? |
Quote:
|
Quote:
|
I gh secretagoghi (heraxelin...) sono i ghs capito cosa dico kmq credo sia dannosi perchè una volta smesso di usarli si ha un minore rilascio di gh,
ti invio adesso una email sull' email di virgilio |
bah...l'utilita di usare secretagoghi del GH è relativa. alla fine se segui una low carb hai gia 1 bella secrezione. se poi pigli arginina (alte dosi) ottieni 1 franco aumento. pigliarti 1 gaba agonista con tutti gli effetti sul sistema nervoso centrale (Alcuni dei quali sicuramente non proForza e proCrescita) nn lo trovo 1 gran cosa. punta su:
dieta e allenamento. poi passi a integratori "normali" poi passi a quelli stimolanti il testosterone, il GH nn so..manco ne vedo l'utilita |
uso l' arginina ma sono integratori che li usi ma senza aspettarti niente, io mi aspetto qualcosa solo da dieta ed allenamento:D
il resto sono accorgimenti x velocizzare il tutto. I ghs hanno un utilita studi dichiaravano un aumento di igf-1 per il gaba credo proprio che hai ragione tu meglio lasciarlo stare ma anche per i ghs visto che creano problemi all' asse ormonale. Fra un pò provero l' Acido arachidonico vi faro sapere se avro dei risultati |
logico nn aspettarsi niente dall'arginina...appunto perche rischiare con cose che manco sai se hann 1 certa efficacia.
meglio qualcosa ke ti eleva il testo...magari naturale. e stai appost |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49 PM. |