1 Allegato(i)
Se riesco nell'intento potrebbero farmi una statua :D hahahaha ha la tipologia di fisico identica a quella della foto in allegato bisogna solo togliere un po di eccesso ed esce quello, sicuro al 100% :D
|
Ecco perchè le metti generosamente a disposizione la tua home gym, nonchè il tuo aiuto...;)
Ehm...vedo con piacere che ti stai riprendendo dalla rottura con la tua ex :). |
Quote:
Piangersi addosso ? :rolleyes: |
Noo, assolutamente, infatti fa più che bene e mi fa davvero piacere per lui che cominci a guardarsi intorno. :)
|
Siamo solo amici :D hahaha è una bravissima ragazza ma abbiamo caratteri completamente differenti che per me è un grande scoglio.......ma nella vita mai dire mai :D hahaha
Comunque tornando a noi, provo a farla partire con il circuito e le insegno anche lo squat, vediamo cosa ne esce fuori :D |
si ma non ammazzarla subito:D:D...perlomeno si fa anche un'idea su quanto brucia in realtà con un'attività blanda
|
Quote:
Tornando IT: ovviamente con lo yogurt industriale pieno di zuccheracci (si nota il mio parere sul prodotto? ;) ) le kcal salgono. Alla frutta avevi pensato, bene... non resta che far uscire dal bozzolo questa splendida (anche se per me fin troppo femminilmente morbida) struttura!!! In bocca al lupo! ;) PS. Se si scoraggia dille che con pazienza e costanza il gusto si educa a sapori più semplici, che poi sono quelli veri, e ci si sorprende a gradire dopo un po' dei cibi che prima nemmeno assaggiavamo. Buona serata. :) |
Quote:
mi chiuderei a chiave con lei e la farei allenare in intimo o bikini:p |
Quote:
Per lo yogurt ora vedo ;) se proprio gli da schifo il bianco acido gli faccio prendere il meno peggio :D ;) Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM. |