FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta per ragazza !!!! (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/20934-dieta-per-ragazza.html)

Shade 15-04-2012 01:18 PM

1 Allegato(i)
Se riesco nell'intento potrebbero farmi una statua :D hahahaha ha la tipologia di fisico identica a quella della foto in allegato bisogna solo togliere un po di eccesso ed esce quello, sicuro al 100% :D

DesperateGymwife 15-04-2012 03:37 PM

Ecco perchè le metti generosamente a disposizione la tua home gym, nonchè il tuo aiuto...;)

Ehm...vedo con piacere che ti stai riprendendo dalla rottura con la tua ex :).

novellino 15-04-2012 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 348841)
Ecco perchè le metti generosamente a disposizione la tua home gym, nonchè il tuo aiuto...;)

Ehm...vedo con piacere che ti stai riprendendo dalla rottura con la tua ex :).

E cosa dovrebbe fare ?
Piangersi addosso ? :rolleyes:

DesperateGymwife 15-04-2012 03:55 PM

Noo, assolutamente, infatti fa più che bene e mi fa davvero piacere per lui che cominci a guardarsi intorno. :)

Shade 15-04-2012 06:05 PM

Siamo solo amici :D hahaha è una bravissima ragazza ma abbiamo caratteri completamente differenti che per me è un grande scoglio.......ma nella vita mai dire mai :D hahaha

Comunque tornando a noi, provo a farla partire con il circuito e le insegno anche lo squat, vediamo cosa ne esce fuori :D

newfit 15-04-2012 10:07 PM

si ma non ammazzarla subito:D:D...perlomeno si fa anche un'idea su quanto brucia in realtà con un'attività blanda

Acid Angel 15-04-2012 10:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 348862)
Siamo solo amici :D hahaha è una bravissima ragazza ma abbiamo caratteri completamente differenti che per me è un grande scoglio...

Sì va beh, ah Ti', ora non mi dire che dovete avere affinità caratteriali per fare un giro sulla giostra suvvia! :D

Tornando IT: ovviamente con lo yogurt industriale pieno di zuccheracci (si nota il mio parere sul prodotto? ;) ) le kcal salgono. Alla frutta avevi pensato, bene... non resta che far uscire dal bozzolo questa splendida (anche se per me fin troppo femminilmente morbida) struttura!!! In bocca al lupo! ;)

PS. Se si scoraggia dille che con pazienza e costanza il gusto si educa a sapori più semplici, che poi sono quelli veri, e ci si sorprende a gradire dopo un po' dei cibi che prima nemmeno assaggiavamo.

Buona serata.
:)

greatescape 16-04-2012 12:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 348862)
Siamo solo amici :D hahaha è una bravissima ragazza ma abbiamo caratteri completamente differenti che per me è un grande scoglio.......ma nella vita mai dire mai :D hahaha

Comunque tornando a noi, provo a farla partire con il circuito e le insegno anche lo squat, vediamo cosa ne esce fuori :D

se assomiglia a quella della foto che dire .... beato te .... la "allenerei" volentieri anche io.
mi chiuderei a chiave con lei e la farei allenare in intimo o bikini:p

Shade 16-04-2012 09:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 348907)
Sì va beh, ah Ti', ora non mi dire che dovete avere affinità caratteriali per fare un giro sulla giostra suvvia! :D

Tornando IT: ovviamente con lo yogurt industriale pieno di zuccheracci (si nota il mio parere sul prodotto? ;) ) le kcal salgono. Alla frutta avevi pensato, bene... non resta che far uscire dal bozzolo questa splendida (anche se per me fin troppo femminilmente morbida) struttura!!! In bocca al lupo! ;)

:)

Ovviamente per un giro sulla giostra non c'è bisogno di affinità o altro :D hahahaha
Per lo yogurt ora vedo ;) se proprio gli da schifo il bianco acido gli faccio prendere il meno peggio :D ;)

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 348916)
se assomiglia a quella della foto che dire .... beato te .... la "allenerei" volentieri anche io.
mi chiuderei a chiave con lei e la farei allenare in intimo o bikini:p

Sulle tue intenzioni non avevo dubbi :D hahahaha

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM.