low carb consigli
Salve,tra pochi giorni ho intenzione di iniziare una dieta low carb per scendere un pò di bf.
dati: età:17 Altezza:1,77 peso: 69 kg Dieta(22% chos,33% pro,45% fat) 2000 kcal. colazione latte ps 200 ml fette biscottate integrali 30g whey 25g 10g nocciole spuntino mela 40g bresaola 10g nocciole pranzo 50g pane integrale 150g affettati magri,carne rossa/bianca,pesce. 2 cucchiai olio evo spuntino2 mela 2 uova post-wo banana whey 25g cena 150g affettati magri,carne rossa/bianca,pesce. 2 cucchiai olio evo pre-nanna 30g grana non riesco a mandare giù nessun tipo di verdure. Grazie in anticipo :D |
L'unica cosa che ti consiglio è di imparare a mandarle giù le verdure.
|
potrei provare con gli spinaci,per il resto che ne pensi?ho del grasso vecchio da levare :(
|
potrebbe andar bene.
Io aborro le banane postwo, anzi un po in generale le schifo. Potresti farti un panino con bresaola dopo allenamento. Cmq ci può stare anche così. |
ok grazie,volevo chiederti secondo te per quanto la potrei seguire senza avere troppe perdite di massa magra? :)
|
Ragionare così a priori non lo ritengo comodo.
Io volessi perdere grasso partirei con quella dieta modificandola un po, partirei con un po più di kcal almeno 100g di carbo in più e aumenterei un po anche carbo e pro. Poi bisettimanalmente toglierei circa 200kcal, non andando mai a regimi troppo restrittivi. Poi se non fossi riuscito nel primo "round" a raggiungere il tuo obiettivo, farei un periodo di normocalorica e poi riprenderei dall'inizio. |
Eat the most calories and carbs of any meal in the morning,
Less calories and carbs for lunch, and even less for dinner. Have a snack 2 hours after every meal to keep your metabolism churning, something high in protein like nut, great protein, very low/no carbs. |
HIGHVOLTAGE, quali sono i risultati ottenuti fin'ora con questa dieta?
|
Gli addominali si intravedono un pò di più,si vedono le vene sui bicipiti,mi sento bene,mi sazio,ho perso 2 kg ma sicuramente la maggior parte saranno liquidi,per adesso nessun calo di forza.Ma ne ho ancora di strada da fare per ottenere i risultati sperati
|
L'unica cosa che ti consiglio è di imparare a mandarle giù le verdure.[IMG]http://****************/g.gif[/IMG]
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33 AM. |