FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   dieta dopo vacanze (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/2119-dieta-dopo-vacanze.html)

Baiolo Karonte 04-01-2008 02:35 PM

terrai questo schema fisso?
quanti giorni alla settimana ti alleni in pista? e quanti con i pesi?

Matty 04-01-2008 02:41 PM

Ma la definizione non si fa quando si ha anche massa??

Dert cmq mi riferivo al post di effect:)

Infatti son daccordo con te per lo sgrassamento.... ma definizione mi sembra eccessiva ora;)

carmelo 04-01-2008 05:10 PM

allora ragazzi io la massa muscolare ne ho unbel po....devo togliere la panzetta....io dallo scorso marzo2007 ho perso ben24kg ...poi ho fatto una pausa di ben 3mesi e passa a fare massa....e ho preso qualche kiletto ...anke un po di grasso....giusto per far alzare di nuovo il metabolismo....ora voglio di nuovo iniziare la dieta x dimagrire=definire....cosa e' questa dieta ciclica?come si imposta?mi alleno in palestra 3 volte a sett e 2 /3 dovrei fare aerobica o cardio...

dert 04-01-2008 09:52 PM

Leggi qui;)

http://www.fituncensored.com/forums/...rboidrati.html

carmelo 05-01-2008 01:52 AM

ciao scusa mi dovresti aiutare molto a stilare questa dieta xfavore......cmq ora cerco di farlo io e la posto....cmq ke programa dovrei fare (pesi/aerobica o spinning)?

carmelo 05-01-2008 02:26 AM

allora facendo qualche calcolo io nei gg a carbo moderati(1gg)240pro+240gr+83gr grassi gg,
carbo alti (2gg)240pro+300gr carbo +83gr grassi ,
carbo bassi(4gg)240pro+180gr carbo+83gr

secondo me sono troppo alti i carbo nel gg dei carb alti nn e meglio se faccio 280gr?

carmelo 05-01-2008 02:28 AM

ok ora mi dovreste aiutare ,siccome io mi alleno spesso alle 7/8 e finisco 8.30/9.15 di sera come li devo distribuire i pasti durante i 3 gg d allenamento?

dert 05-01-2008 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da carmelo (Scrivi 22854)
ok ora mi dovreste aiutare ,siccome io mi alleno spesso alle 7/8 e finisco 8.30/9.15 di sera come li devo distribuire i pasti durante i 3 gg d allenamento?

Meal 1 carboidrati e proteine
Meal 2 carboidrati proteine
Meal 3 proteine grassi
Meal 4 proteine grassi
Meal 5 (cena/postworkout) carboidrati proteine
Meal 6 proteine grassi

carmelo 05-01-2008 05:42 PM

come grassi quali uso oltre a quelli della carne?mandorle?come carbo a basso ig quali uso?la frutta?prendo i carbo direttamente e solo dalla frutta?e come carbo moderati?grazie mille per la vostra collaborazione........cosi almeno posso stilare un bozza di dieta....

carmelo 05-01-2008 05:43 PM

come allen amento cosa faccio?lo faccio per la massa?oppure no?e spinning quante vole a sett lo devo fare?

dert 05-01-2008 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da carmelo (Scrivi 22936)
come grassi quali uso oltre a quelli della carne?mandorle?come carbo a basso ig quali uso?la frutta?prendo i carbo direttamente e solo dalla frutta?e come carbo moderati?grazie mille per la vostra collaborazione........cosi almeno posso stilare un bozza di dieta....

Ma hai letto il thread?:confused:

Quote:

Scelta degli alimenti

Abbiamo parlato delle quantità fino a ora. Ora è il tempo di parlare della qualità! Una caloria non è una caloria; non tutti gli alimenti sono creati uguali. Per massimizzare i risultati, avete bisogno di mettere la roba giusta in corpo. Qui c’è una lista degli appropriati alimenti per ogni tipo di pasto.Here's a quick list of the appropriate foods for each type of meal.

Colazione (carboidrati e proteine)

Fonti di proteine: bianchi d’uovo, proteine in polvere, tonno, pollo

Fonte di carboidrati: frutta (1-2 pezzi per riempire le scorte epatiche), avena, farina d'avena macinata, patate dolci, cerali All-Bran, frittelle di grano saraceno (senza sciroppo)

Post-workout (carboidrati e proteine)
Surge più riso per riempire la richiesta di carboidrati

60-90 minutes post-workout (carboidrati e proteine)

Fonti di proteine: pollo, pesce, gamberi, carne magra

Fonte di carboidrati: patate dolci, riso scuro, pomodori, carote, funghi, farina d'avena macinata.

Protein + fat meals

Fonti di proteine: tutti i tagli di carne, pesce, pollo, tacchino, tonno, uova, prosciutto, formaggi molli.

Fonti di grassi: le fonti di proteine stesse, olio di pesce, olio di lino

Verdura a foglia verde: 100-200 gr

dert 05-01-2008 06:42 PM

Per l'allenamento mantineiti sulle 8-10 ripetizioni con massimo 1'15'' di recupero tra 1 serie e l'altra

l'aerobica falla 2 volte a settimana quando non ti alleni, 30' a 160 battiti al minuto

carmelo 05-01-2008 08:43 PM

io volevo sapere i carbo da mettere ad alto ig ed basso ig e quando posizionarli....(perche nn so ke ig hanno)

dert 05-01-2008 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da carmelo (Scrivi 22964)
io volevo sapere i carbo da mettere ad alto ig ed basso ig e quando posizionarli....(perche nn so ke ig hanno)

Mah guarda io non mi fossilizerei più di tanto sull'ig, certo non metterei mai destrosio prima di dormire, però per quanto riguarda i carbo nei pasti principali metti ciò che più ti aggrada;)

carmelo 06-01-2008 03:29 AM

ok grazie mille....mi siete molto di aiuto.....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 PM.