FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Yogurt e proteine (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/21389-yogurt-e-proteine.html)

raffb 09-06-2012 07:31 PM

Yogurt e proteine

Salve a tutti...mi capita spesso di fare uno spuntino post work o pomeridiano in generale con Yogurt bianco magro allo 0,1% mischiato nello shacker con le pro in polvere....le due cose sono compatibili? faccio questo anche prima di andare a dormire, mentre oggi ho mischiato 350 gr di yogurt magro (3 vasetti 2 di cui di marche differeneti altà digeribilità) con un misurino di labrada lean body mass 60....poi ci ho aggiunto del latte p.s. 0,1% e ne ho mischiate un altro po'...ho sbagliato? latte e yogurt sono compatibili? perché adesso a dir la verità mi sento un po' appesantito :D

Acid Angel 09-06-2012 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da raffb (Scrivi 358857)
latte e yogurt sono compatibili?

Ciao.
Domanda: ma lo yogurt con cosa viene prodotto?
Non capisco il senso della domanda, dai, non è come mangiare una mentos e berci dopo una cocacola, non succede nulla nel tuo stomaco, anzi...
Immagino che tu mangi le fette biscottate con la marmellata... cho con cho... sono compatibili? Latticino con latte... credo sia compatibile, magari il latte è meno digeribile per via del lattosio, ma un apparato digerente sano dovrebbe gestirlo, tanto più che lo fai spesso.

raffb 09-06-2012 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 358860)
Ciao.
Domanda: ma lo yogurt con cosa viene prodotto?
Non capisco il senso della domanda, dai, non è come mangiare una mentos e berci dopo una cocacola, non succede nulla nel tuo stomaco, anzi...
Immagino che tu mangi le fette biscottate con la marmellata... cho con cho... sono compatibili? Latticino con latte... credo sia compatibile, magari il latte è meno digeribile per via del lattosio, ma un apparato digerente sano dovrebbe gestirlo, tanto più che lo fai spesso.

lo so che può sembrare scontato ma se fai qualche ricerca su internet lo sconsigliano come abbinamento...poi boh,vedrò che ne pensano anche gli altri

orange 09-06-2012 09:18 PM

Se si parla di post wo latte e yogurt non sono ottimali.

Altrimenti non ci sono problemi. Al massimo se uno mischia le isolate può essere uno spreco, visto che potrebbe prendere delle caseine e spendere meno.

greatescape 10-06-2012 03:41 AM

al massimo ti puo' dare più acidità e allungarti la digestione, dipende dalle quantità che usi
se ti senti appesantito da questa combo prova a prenderli separati e vedere come ti trovi

PO-OL 10-06-2012 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da raffb (Scrivi 358861)
lo so che può sembrare scontato ma se fai qualche ricerca su internet lo sconsigliano come abbinamento...poi boh,vedrò che ne pensano anche gli altri

Su internet trovi le cose più disparate, da chi dice che elvis presley è vivo, passando per chi nega lo sterminio degli ebrei, a chi sostiene che gli alieni sono tra noi.

falmer1946 12-06-2012 11:16 PM

Possono capitare dei giorni in cui ti può sembrare che lo yogurt ti appesantisca
in realtà tutto fa tranne che appesantire poiché la maggior parte dei probiotici
la rimettono in regola. Tutto dipende da cosa hai ingerito in giornata e soprattutto
se il tuo apparato digerente non si è ancora ripreso dal workout è possibile
che regisca neagativamente al cibo solido dandoti questa sensazione.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36 PM.