Cosa mangiate a colazione??
Ciao ragazzi.... ultimamente mi manca un pò la fantasia a colazione e lo scarso appetito mattutino non mi aiuta molto.... voi cosa mangiate di solito?
|
Ti interessa dolce o salata?
|
200ml di latte + 10gr di pro in polvere + 30gr di cereali integrali + 6 (8:D) mandorle sono circa 300kcal e 15gr di pro nobili
|
Frullato di 200ml latte + 100gr avena + 30gr whey + caffè a volontà :D
|
Quote:
|
5-8 arance spremute o pompelmi
100-150gr pane tostato con miele 20gr whey manciata di mandorle 200gr yogurt probiotico bianco oppure salato spremuta di arance (5-8) o pompelmi 150-200gr pasta co olio EVO peperoncino e tonno (120gr) o petto di pollo... e via... |
la pasta di prima mattina :D!!!!!
|
è la cosa di cui ho più voglia!!! :D il dolce mi stufa subito e finisce che non mangio abbastanza..
il problema è che perdo troppo tempo!:D se ho frettissima mangio: 30gr di pro + una stecca di plasmon (90gr) mentre guido in macchina + un multivitaminico :D |
:D alla faccia, anche se pensandoci la pasta mi fa languorino :D
|
Quote:
domani prova...:D ovviamente sto molto alto di carbo.... |
Ero a conoscenza della "spaghettata di mezzanotte", quella della colazione mi mancava ahaha :D
Anche io a colazione non ho mai appetito, di solito la faccio con: 250/300 ml di latte 30 gr whey 40/50 gr di cereali frutta secca (quando ne ho voglia.. senò recupero i grassi con l'olio a pranzo) |
io la pasta per colazione me la mangio quando mi sveglio all' ora di pranzo :D
|
Io ora sto mangiando spaghetti e tonno.
Non è la norma cmq. |
6 fette biscottate con miele o marmellata, 40 gr whey, 1 multi, omega 3, uno yogurt o una banana.
|
quando vado in palestra preparo la colazione la sera prima.
Prendo la vaschetta del frullatore e metto dentro: - una formella di frumento - un cucchiaino di crema di nocciole NOVI - un cucchiaino di burro d'arachidi - un cucchiaino di miele - un po' di olio di oliva - due uova - un pezzettino di banana - aggiungo latte intero fino ad arrivare piu' o meno alla tacca dei 300/350 ml. Frullo il tutto, metto in frigo. La mattina, lo metto nel microonde per un minuto a temperatura media, e poi ingollo. Buon appetito. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 AM. |