Carne bianca in scatola!
Ciao,
oggi ho comprato gli omogeneizzati della plasmon al gusto di coniglio e pollo... ero alla ricerca di qualcos'altro... voi conoscete delle marche che fanno carne bianca in scatola? Sono stanco di mangiare il solito manzotin ( carne rossa!!! ). |
Credo che proprio la manzotin faccia il pollo in gelatina.
No, era la simmenthal. In ogni caso non so se il gusto sarà piacevole. Dovresti considerare, i prodotti in scatola, come alternative comode a quando non puoi preparti qualcosa di fatto al momento, ma non dovrebbero diventare un'abitudine ed anche per una questione di costo. |
Si vero hai ragione, ricordo di averlo provato il pollo in scatola della simmenthal, e non mi piaceva tanto, era scipito!
Diciamo che è per comodità, specialmente per lo spuntino del pomeriggio e dopo l'allenamento. |
C'è anche la carne in scatola Montana, fa sià pollo che tacchino grigliato in scatola, sono comode, ma da usare solo in casi di estrema necessità.
|
... di estrema necessità?
perchè? il costo? |
Quote:
|
Quando possibile è bene evitare cibi in scatola che, in genere, hanno un livello variabile di conservanti.
Meno se ne consumano e meglio è ;) |
Quindi meglio i cibi surgelati...
|
Senza dubbio...:)
|
una volta ho amngiato il petto di pollo in scatola della tulip!! che dire scatola da oltre 2etti e gusto a mio parere buonissimo non è tipo manzotin ecc la gelatina praticamente non c'è e il petto è amcinato ...ed ha un gusto buonissimo e i valori molto buoni ora non ricordo ma con una scatola si facevano quasi 40gr di prot;)
|
Ecco sì, la tulip mi pare migliore delle altre, erò vale lo stesso il discorso sui conservanti;)
|
sbarellate di sale...
|
???
cosa...!? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 PM. |