consiglio sulla nutrizione
ciao ragazzi, sono alto 1,87 e peso 90 kg circa il mio scopo è la definizione muscolare ... mi potete dare un consiglio su cosa devo mangiare? grazie!:)
|
Sarebbe utile
fornire anche la tua dieta attuale :) |
colazione un bicchiere di latte una merendina o quello che c'è, pranzo un piatto di pasta 150 g e un secondo piatto , la sera di solito mangio più del giorno... comunque di solito non mangio grassi tipo cioccolata e roba varia. mangio molto ma sano :)
|
In questa sezione trovi delle discussioni in cima segnate con la scritta TOP.
Ne troverai alcune utili per i tuoi obiettivi, sono brevi e molto semplici. Leggile e butta giù un'idea di dieta, poi da li partiamo modificandola. Capisci che per internet e non essendo medici non possiamo fare di più. |
Quote:
Studia un po' ;) |
ma tutti professori siete qua? ma vedi di cagare il cazzo a qualcun'altro acidone
|
Spero vivamente che qualche moderatore intervenga, perché certe mancanze di rispetto a un'utente (femmina, perciò ci vuole l'apostrofo) sono inconcepibili.
Lo sono anche a fronte di un intervento volutamente ironico data l'evidente fallacia di un'affermazione citata. |
Fatto, visto che era recidivo e l' avevo già richiamato in un altro topic.
|
che maleducato trattare così il nostro angelo :)
|
un diciassettenne in crisi col mondo in meno, andrà a fare il gangsta su un altro forum ora :D
|
Quote:
|
si si ho visto, che splendido self control assolutamente british :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25 PM. |