![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consigli sulla dieta !!!Ciao, qualcuno mi potrebbe 1 pò indicare da cosa è composta una dieta per il mio caso, inizio adesso a fare un pò di palestra per la prima volta : sono alto 1.93m , peso 66 kg , mangio di tutto e di piu ma non ingrasso neanche un g. vorrei almeno salire fino a 75 kg !!!! Vi voglio elencare un pò la mia giornata : mi alzo alle 6.30 mattina vado al lavoro ( camerriere) come colazione mi faccio un panino col salame, una spremuta d arancia e per finire un caffè. Poi continuando la mattinata non mangio piu nulla , bevo ancora circa 2 succhi di frutta fatti al momento (freschi) fragola, lampone , ananas etc. quello che cè quella mattina sul buffet. Poi a pranzo di solito mangio un bel piatto di pasta circa 200gr con un pò di pane e della insalata verde, ogni tanto anche un risotto o della carne . Di pomeriggio non mangio mai nulla . Poi torno al lavoro alle 6 di sera e vado a cenare ,di solito ricevo dinuovo della pasta con dei sughi quasi sempre a base di panna o in bianco . Mangio circa 150gr di pasta non di piu, anche perchè vado sempre di fretta.... con sto lavoro di merda ![]() Ogni tanto se capita dopo il servizio verso le 23 di sera mangio ancora una piccolezza un pò di carne con verdura. Quando torno a casa poi ,ogni tanto ho la voglia su qualcosa di dolce cioccolata , patatine cose del genere che RIPETO POSSO MANGIARNE QUANTE NE VOGLIO MA NON MI Fà NULLA !!!!! Ecco questo è al in circa la mia gionata di nutrizione non sò se è tanto o poco quello che mangio dite mi voi !!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Colazione, panino con salame??? Lo spuntino tra la colazione e il pranzo dovè? Nel pomeriggio non mangi nulla??? male!!! Quando torni a casa hai voglia di dolce... e ritieni che non ti fà nulla, poichè non ingrassi? e la salute non la pensi??? Per i consigli aspetta dert ![]() ![]() snow ti prego non entrare qui ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque, tanto per darti un esempio, guarda, questa è la mia alimentazione: http://www.fituncensored.com/forums/...html#post20131 snow tu hai visto la mia dieta? ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() In pratica sbaglio tutto !!! Aspetto dert per consigli, chiedo a voi se mi potreste fare un programma di nutrizione. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |