pulizia colon
qualcuno conosce erbe, tisane, diete etc per pulire 1 poco il colon?
|
erbe svizzere, in erboristeria... ocio che sono iperpotenti...
|
L'unica pulizia del colon che conosco è quella di un tubo - spero piccolo - infilato dietro con un getto di acqua calda. Tipo clistere. Se gugoli trovi qualcosa. non le foto...
|
allora puoi segurie i consigli di snow andando in erboristeria o quelli di aliken .... io sceglerei snow poi fai te :D
cmq anche l'alimentazione e' importante quindi ti consiglio frutta e verdura no carne latte e altra roba per qualche giorno ( tipo almeno 3 gg) dovresti pulire bene ... cmq se resisti una settimana prendendo cardo mariano e altra robbetta magari ti purifichi tutto gia che ci stai ;) |
tnx snow sn da provare le erbe.
ma penso che homer preferisca il tubo ;) |
Quote:
|
Quote:
ah sti andalusI |
Quote:
La domanda sorge spontanea...dato che mangi come un cucciolo di formica da cosa nasce l'esigenza di ripulire il colon? |
dal fatto che ultimamente andavo in bagno 1 poco "alternato"..pero ora mi so ripreso..è stato lo sbalzo in montagna!
se recupero del tutto nn mi piglio niente...altrimenti qualche erbetta me la piglio |
ma in questo caso della buona crusca e fibbre non servirebbe a regolare il tutto ???
|
io spesso soffro di colon irritabile...tipo ogni tanto vado lento senza una motivazione.... basta a volte anche un caffè ... l'unico maniera è ripristinare la flora e per fare questo usa i fermenti lattici ...tipo yovis...vedrai;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 AM. |