prenanna
mi sorge un dubbio.
prima del prenanna sono solito mangiare parecchia frutta. questo succede sia che ci sia un postwork, sia senza post work. Il mio dubbio è relativo al livello glicemico della frutta (pere, mele, pesche) grz Alessandro |
io la eliminerei proprio. I carbo prenanna non sono particolarmente indicati.
Orientati su pro e grassi |
i fiocchi di latte ... a me non piacciono pero so che sono le piu indicate :)
|
Quote:
Il punto non è tanto l'IG della frutta quanto i carbo in abbondanza (oltretutto anche fruttosio) che alla sera non sono vantaggiosi. Meglio fiocchi di latte,frutta secca,yogurt+proteine... |
Pre-nanna:
1) 30gr Whey + 200mL latte scremato + 3/4 noci 2) 200gr formaggio magro in fiocchi (fiocchi di latte), eventualmente con spolverata di dolcificante (dietor) e/o cannella (sììì ;)) se da soli bleah |
azz ... ma sono l'unico che adora i fiocchi di latte?
... ne mangerei in continuazione ... :) |
io li ho mangiati 2 o 3 volte pre-nanna...ma che schifo!:D
|
Quote:
bah ... son tipo lo yogurt al naturale ma molto meno aspri ... sinceramente è + sgradevole il total fage a mio avviso ... |
Il total senza tic è impossibile prenderlo:D
|
scusa ma che marca di fiocchi usi i miei sembravano una specie di mozzarella acida puzzolente !!! :eek:
se me li dici magari li riprovo meglio prendere lo yogurt normale e aggiungerci pro e tic :D |
Veramente l'odore è proprio quella di una mozzarella acida puzzolente! Perciò io ci metto la cannella :p
Cmq... :o Scusate ma cos'é "tic" :confused: |
Quote:
... l'odore è di latte fermentato, uguale a quello dello yogurt, quindi dire puzzolente mi sembra inappropriato a mio avviso ... Che poi non ti piacciano è tutta un altra cosa ... ... il tic è un dolcificante ... |
Quote:
|
provero un altra marca .. l'ultima volta avevo il naso tappato e la voglia di buttarli al gabinetto era tanta :D
sprecare il cibo e' peccato quindi naso chiuso e giu :( io l'ho provati senza niente cmq e con un po di tonno e pomodori .. poi alla fine tic e cioccolato ma nulla di nulla vediamo ora ... |
Io prendo i Land e come sapore e' molto simile alla mozzarella (anche come odore). Comunque per migliorarne il sapore e , soprattutto, la voglia di mangiarli :D ci metto i frutti di bosco (surgelati) e viene fuori una bonta ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 AM. |