Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tori tori Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Sep 2012
Età: 54
Question I Carboidrati Per La Massa Muscolare - 29-09-2012, 12:16 PM

I Carboidrati Per La Massa Muscolare


Salve a tutti! Pratico sport da vari anni, scegliendo un super open in palestra e quando posso corro all'aria aperta. Ottimi risultati in allenamento con nuoto, cardiofitness, sala e step, attività che pratico ogni giorno per una o due ore, alternandoli. Amo scaricarmi con qualsiasi attività, l'antidepressivo per eccellenza! Gli istruttori sono molto soddisfatti anche se ritengono che per il mio metabolismo e per la mia struttura fisica, dovrei diminuire allenamenti cardio se voglio ancor + massa muscolare, già di per sè tonica e definita. Per darVi qualche indicazione sono alta 1.65 cm e peso intorno ai 52 kg. Il consiglio che mi suggeriscono in palestra è anche quello di aumentare l'apporto di carboirati! Ma non mangio pasta e quindi sostituisco con pane o similari, e preferisco saziarmi con alimenti proteici a basso contenuto di grassi. Domanda: potete darmi qualche consiglio dietetico a proposito della scelta e quantità di carboidrati da assumere. Ringrazio anticipatamente per l'opportunità! Buon sport a tutti!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-09-2012, 01:11 PM


Semplicemente pane e pasta. Per le quantità non te lo possiamo dire noi, se vuoi crescere devi avere un surplus di poche centinaia di calorie, di solito si consiglia un diplomatico "300".