FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Albumi pastorizzati AIA a milano (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/22776-albumi-pastorizzati-aia-milano.html)

AndreXCIII 21-10-2012 05:41 PM

Albumi pastorizzati AIA a milano

Gentilmente qualcuno mi saprebbe indicare un supermercato a milano che venda gli albumi pastorizzati dell'aia o di una qualsiasi altra marca ?
altrimenti anche un sito internet per fare le spesa, ho girato tutti i supermercati di zona e nessuno li ha ;/

grazie mille

newfit 21-10-2012 06:45 PM

quelli nelle bottiglie come il latte intendi?...scusa ma che convenienza hanno e quanti ne mangeresti al giorno?...che io sappia,2giorni in frigo e sono ko

AndreXCIII 21-10-2012 06:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 382615)
quelli nelle bottiglie come il latte intendi?...scusa ma che convenienza hanno e quanti ne mangeresti al giorno?...che io sappia,2giorni in frigo e sono ko

si quelle nelle bottiglie tipo latte oppure nei cartoni

cmq 230gr al giorno, in 3 giorni sono praticamente finiti, e poi mi risulta cmq piu' economico che comprare le uova classiche, romperle dividere e buttare il tuorlo

newfit 21-10-2012 06:59 PM

si un pò più convenienti lo sono...
non so che supermercati trovi li da te...potresti provare al lidl,coop,alla pam,oppure nei negozi biologici...oramai ci rifilano tutto...
io fortunatamente non ho problemi sulle uova e ortaggi e verdure di ogni genere xD
in media comunque sono 5uova più o meno...l'equivalente che mangio spesso anch'io.....alternandolo anche ad altro....le faccio direttamente sode,eviti di perderne l'albume in parte nel dividerle...

prova se ti va nei grossi supermercati a vedere il prezzo dei cartoni delle uova,non da 6 per intenderci ;)

PO-OL 21-10-2012 07:49 PM

All'esselunga li hanno ma non so se sono AIA.

Luigi 87 24-10-2012 10:54 AM

A parte che io i tuorli li mangerei TUTTI i giorni... ;)
Mattina: uova intere o comunque 1-4 tuorli secondo la dieta più eventuale brick quanto basta
Pomeriggio: albumi da brick :)

DesperateGymwife 24-10-2012 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 382627)
All'esselunga li hanno ma non so se sono AIA.

No, ma non credo che la marca sia molto importante.
Esselunga, a marchio Coccodì, la bottiglia di plastica da 1 l.
Ipercoop, a marchio Naturelle, il brick sempre da 1l.
Costo di entrambe 3€ circa.

Comunque a me durano anche 4-5 gg. in frigo. L'unica problema è che devo prenderli solo se la data di scadenza è lontana almeno 2 settimane, altrimenti per me il sapore cambia e non è più buono.

greatescape 24-10-2012 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 383183)
No, ma non credo che la marca sia molto importante.
Esselunga, a marchio Coccodì, la bottiglia di plastica da 1 l.
Ipercoop, a marchio Naturelle, il brick sempre da 1l.
Costo di entrambe 3€ circa.

Comunque a me durano anche 4-5 gg. in frigo. L'unica problema è che devo prenderli solo se la data di scadenza è lontana almeno 2 settimane, altrimenti per me il sapore cambia e non è più buono.

una volta aperti max 2-3 giorni
il sapore è differente da quelli freschi

DesperateGymwife 25-10-2012 09:47 AM

Per me dipende. Se la data di scadenza è lontana il sapore è molto simile a quello degli albumi freschi, se invece è vicina cambia totalmente e non mi piacciono più.
Prova a farci caso...;)

PO-OL 13-11-2012 07:07 PM

Ma nessuno ha trovato dei bricki da mezzo litro?

ile 13-11-2012 07:10 PM

io li trovo allo sma e all'auchan sia da 1 litro che da mezzo (contenitore blu di aequilibra)

PO-OL 13-11-2012 07:37 PM

E' quello dell'aia?

ile 13-11-2012 07:45 PM

si, quello da mezzo litro è la gamma aequilibrium
AIA AEQUILIBRIUM

ma è strano che a milano non lo trovi... li trovo io........

PO-OL 13-11-2012 07:52 PM

Non credo che in tutti Milano non ci sia, probabilmente è solo dove capita di andare a me :D
Che poi sti s@#@@i hanno i bricki da 330ml e costano quasi quanto come quello da 1L :mad:

Ora che so che li fanno guarderò anche da altre parti così magari ogni tanto li prendo :)

ile 13-11-2012 07:55 PM

in che super vai??

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM.