Quote:
|
Quote:
Buona giornata. |
Quote:
se fai le feste compra 3 jacuzzi pure che alle donne piace :cool:;) ma da voi costa tutto pochissimo cavolo ... palestra 20 euro e 10 ingressi 30 ... wooooow sarebbe perfetto piscina e palestra per me 50 al mese palestra 3 piscina 2 volte e sabato e domenica rest |
Quote:
poi avrà una pressa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Principe, certo che è più performante uno squat fatto bene o uno stacco fatto bene rispetto al leg extension od alla pressa, ma se uno non ha possibilità di farli perchè la palestra non è attrezzata si può benissimo arrangiare con altro
Tra tutto o niente meglio qualcosa:D:D |
beh lo squat anche senza rack si può fare cmq...magari carichi poco o usi altri mezzi però si fa...certo i risultati saranno inferiori ma meglio che niente
|
Quote:
Se non avessi un rack a casa, piuttosto che farlo con un bilanciere da 20kg, tanto vale usare una sandbag o i KB |
si si infatti è quello che intendevo io :D
|
Io lo faccio anche senza rack quando sono con pesi ben gestibili.
|
Quote:
|
se faccio 15rm con mio max20rm ad esempio riesco a caricarlo anche senza sostegni, faccio un push press e lo appoggio sulle spalle.
ma normalmente uso le barre per le dip di un castello o qualsiasi altra cosa dove posso appoggiare il bil :D |
Ok, però parliamo di un volume che non è quello che di solito si fa in ambito bb o pl :)
Poi ci sono tante varianti, uno con una certa esperienza come te o il principe può fare un overhead senza nessun sostegno e si potrebbe azzardare anche uno Zercher però chi incomincia rischia di farsi male. Diciamo che più che i fermi di sicurezza (se uno non prova i massimali e usa pesi gestibili e il cervello può farcela) è proprio la partenza che vedo problematica! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 PM. |