FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   lo zucchero semolato fà male? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/23270-lo-zucchero-semolato-fa-male.html)

ile 14-12-2012 05:29 PM

:D:D:D:D:D:D:D:D

@ taproot...qui parlavamo della stevia http://www.fituncensored.com/forums/...la-stevia.html

la trovi nei super abbastanza forniti, erboristerie...ti avverto non costa pochissimo

ma poi non è vero che il miele non dolcifica!!!!!

orange 14-12-2012 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 392564)
vorrei il miele, ma ho scoperto che non si scioglie nel thè e nel caffè, quindi non dolcifica in modo omogeneo :( sapete dove trovo stevia pura a parma? :)

Hai mai provato ad aggiungere l'acqua al caffè liofilizzato o alle bustine di the? In genere diventa tutto più omogeneo.

taproot 14-12-2012 05:44 PM

[quote=orange;392566]Hai mai provato ad aggiungere l'acqua al caffè liofilizzato o alle bustine di the? In genere diventa tutto più omogeneo.[/QUsarà il tipo di miele che mi è capitato, ma quando lo metto il cucchiaino rimane sul fondo della tazza, si scoglie massimo la metà:)

ile 14-12-2012 07:11 PM

se il tè/caffè è caldo si scioglie senza problemi...puoi usare anche lo zucchero l'integrale di canna che è anche "ricco" di ferro

greatescape 14-12-2012 07:16 PM

cavolo miele si scioglie si basta che è caldo, mai bevuto latte caldo e miele? certo che si scioglie
ci sono mieli che sono pure molti liquidi.
ma il sapore del miele non è mica uguale a quello dello zucchero.
quando stavo male mi davano latte e miele mi ricordo che non mi piaceva per niente

PO-OL 14-12-2012 07:21 PM

Great mi fai morire

ile 14-12-2012 07:25 PM

ma no è buono il miele!!!

great...non assaggeresti?!?!?

LiborioAsahi 14-12-2012 07:29 PM

No, a lui non piace proprio.
Che palle, toccherà ripulire a me allora...

greatescape 14-12-2012 07:50 PM

tutto appicicoso poi ... ma non bastava metterlo solo nei punti giusti :p
io il miele con i brillantini non l'ho mai visto :D
dato che potrebbe essere anche olio per motori la lavo con la pompa o la ficco in doccia ... poi quando è pulita si puo' leccare sempre lo stesso ahaahah

poi preferirei questa copertura anche se un po' calorica .... ma poi tanto le calorie si bruciano :cool:

orange 14-12-2012 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 392579)
No, a lui non piace proprio.
Che palle, toccherà ripulire a me allora...

Col miele mai fatto, ma alle feste alle superiori facevamo le "sfide" con la nutella...e il bello è che le ragazze si prestavano anche:D

PO-OL 14-12-2012 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 392598)
Col miele mai fatto, ma alle feste alle superiori facevamo le "sfide" con la nutella...e il bello è che le ragazze si prestavano anche:D

Sei consapevole che è il più il tempo che è passato da quello che ci sei stato alle superiori? :D

Acid Angel 15-12-2012 07:33 AM

Il miele che trovo io si scioglie... cmq modifica il gusto dei liquidi, così come la Stevia che sa di liquirizia.

A 'sto punto prendi il Tic e via. Ok è chimico bla bla bla, ma è acalorico, è una delle possibili soluzioni, è insapore, può essere cotto e non contiene aspartame che pare "faccia tanto male" (dico tra virgolette perché anche la triade contenuta nel Tic è potenzialmente a rischio, ma la dose accettabile è quasi impossibile superarla quindi io starei tranquilla. Ho più paura dello zucchero e dell'aria che respiro in verità in certi giorni di traffico.)

orange 15-12-2012 08:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 392605)
Sei consapevole che è il più il tempo che è passato da quello che ci sei stato alle superiori? :D

Lo so, infatti sono errori che capitano in gioventù. Ora uso solo la crema Novi.

LiborioAsahi 15-12-2012 10:06 AM

io tornerei alle superiori adesso.
Non lho mai chiesto a nessuna.
Spiegami cosa facevate, voglio emularvi

orange 15-12-2012 10:17 AM

Nelle zone "comuni" erano giochi innocenti, poi in privato ognuno faceva quello che gli pareva:D

In pratica il gioco consisteva nello spalmare di nutella una zona del corpo delle ragazze (faccia o pancia le più gettonate), ovviamente ognuno aveva una ragazza con cui fare squadra, non era un ammucchiata su una povera vittima:p
Si dava il via e vinceva chi "ripuliva" prima la zona "nutellata"

L'idea può essere da gioco erotico, ma in realtà si facevano solo delle grandi risate, a volte alcune ragazze accettavano anche di cambiare i ruoli, anche se era difficile convincerle, non tanto per il gioco che piaceva, ma per le calorie(:mad:)
Le scene migliori c'erano quando convincevamo una ragazza a fare coppia con lo "sfigato" del gruppo che non aveva mai sfiorato una ragazza neanche con un dito...dovevamo stare pronti ad intervenire perchè serviva il guinzaglio:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 PM.