FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   è plausibile questa quantità di carboidrati (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/23393-e-plausibile-questa-quantita-di-carboidrati.html)

greatescape 15-01-2013 12:29 PM

forse è curioso perchè è donna e di solito sono poche
l' età dopo una certa soglia alle donne non si dovrebbe chiedere perchè gli ricordi quanti anni hanno

ile 15-01-2013 12:30 PM

:d :d

taproot 16-01-2013 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 396850)
Figurati taproot!
Ehm, non capisco la domanda sul "come mai sei qui"... sono un'utente come te, no? :)

La mia età è sotto all'avatar.
La mia città l'ho ripetuta fino alla nausea Maremma Strega!

Come mai queste curiosità?

questo è sempre un sito di bodybuilding, curioso che ci sia una donna...

e le domande te le ho fatte perché non ho mai visto una donna

...in un forum di bodybuilding:D:D:D

taproot 16-01-2013 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 396857)
forse è curioso perchè è donna e di solito sono poche
l' età dopo una certa soglia alle donne non si dovrebbe chiedere perchè gli ricordi quanti anni hanno

se non hanno pregressi problemi neurologici non dovrebbero mai aver dimenticato quanti anni hanno;)

taproot 16-01-2013 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 396644)
ma veramente tu hai regolato la tua alimentazione sui cibi cotti, cioè del peso del riso una volta cotto in acqua?

peso sempre cibi crudi, credevo che il sito si riferisse a 100gr di riso integrale cotto, cioè a quanti carbo hanno 100gr di riso crudi dopo la cottura

Acid Angel 16-01-2013 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 397097)
questo è sempre un sito di bodybuilding, curioso che ci sia una donna...

e le domande te le ho fatte perché non ho mai visto una donna
...in un forum di bodybuilding:D:D:D

Ok, chiaro. :)
Guarda, anche in altri forum ci sono donne, ci sono forum molto famosi che hanno anche la sezione femminile. Mi stupiva inoltre la domanda perché è un po' che sei iscritto e mi sembrava che ci fossimo già incrociati sul forum, io sono un'utente molto attiva, mi sembrava solo strana la domanda.

Questo comunque è un forum di fitness in generale più orientato, sì, a PL e ad allenamenti di pesistica. Io ho sempre fatto pump, un allenamento statico con bilancieri, quindi i miei pesi (ini) li ho sempre alzati e sto anche imparando lo squat e a fare un po' di piegamenti seri.
Non sono una BB, non mi piace il fisico BB perché in una donna natural non è raggiungibile, ma adoro la muscolarità anche in un fisico femminile.

Qua poi ho trovato molte info e supporto sull'alimentazione, in più ho conosciuto molti degli utenti che popolano questa comunità.
Last but not least... uno dei moderatori è il mio fidanzato!!! Ahahah! ;)

taproot 17-01-2013 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 397122)
Ok, chiaro. :)
Guarda, anche in altri forum ci sono donne, ci sono forum molto famosi che hanno anche la sezione femminile. Mi stupiva inoltre la domanda perché è un po' che sei iscritto e mi sembrava che ci fossimo già incrociati sul forum, io sono un'utente molto attiva, mi sembrava solo strana la domanda.

Questo comunque è un forum di fitness in generale più orientato, sì, a PL e ad allenamenti di pesistica. Io ho sempre fatto pump, un allenamento statico con bilancieri, quindi i miei pesi (ini) li ho sempre alzati e sto anche imparando lo squat e a fare un po' di piegamenti seri.
Non sono una BB, non mi piace il fisico BB perché in una donna natural non è raggiungibile, ma adoro la muscolarità anche in un fisico femminile.

Qua poi ho trovato molte info e supporto sull'alimentazione, in più ho conosciuto molti degli utenti che popolano questa comunità.
Last but not least... uno dei moderatori è il mio fidanzato!!! Ahahah! ;)

:D:D:D:D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 PM.