taproot |
03-02-2013 04:41 PM |
Quote:
Originariamente inviato da orange
(Scrivi 399848)
1 litro di latte ps quante cal sono? 450? 500?
|
Ok ma è una variabile su cui posso agire facilmente, arrivare a fine giornata con 500cal mancanti e avere solo cibi solidi da cui prenderle mi è difficile.
Invece il latte lo bevo ( o meglio lo berrei, se gli enzimi funzioneranno) come l'acqua. in qualsiasi momento e quasi in qualsiasi quantità, cmq è vero ci si può "stufare" anche dl latte:)
Quote:
Un po' di pane o riso in più durante la giornata e un paio di cucchiai d'olio in più e hai aumentato le cal.
|
questo è quello che già faccio oggi, mangio riso integrale, olio, pasta e pizza alla mensa dell'università, il problema è quando alle 11 di sera scopro che mi mancano 600cal e ho solo questi cibi in frigo. mi vieni da vomitare hh
Quote:
Mangia negli spuntini frutta secca a piacere e vedi le cal come salgono.
|
frutta secca prendo arachidi, ci spruzzo sù un po' di sale, beh mi riempiono, nel senso che prima che ci sia spazio per altro passa molto tempo...sarà che i grassi saziano???
Quote:
Non è che siccome il latte è liquido allora è più leggero di altre cose, e come il litro lo"diluisci"durante la giornata lo stesso lo puoi fare con altri alimenti che non ti danno problemi.
|
devo essere sincero, se mi impegno riesco a raggiungere 4000cal da cibi solidi, non è una passeggiata ma ci riesco è il programma di rippetoe Starting strength che mi ha messo la fissa del latte, anche perché del bulk con il latte se ne sente parlare da sempre.
Lui consiglia ai novizi come me di <non perdere l'occasione di bulkare con il latte>, per chi non ha mai fatto pesi e li comincia a fare come si deve vede risultati migliori (secondo lui) con il latte, intero.
|