aiuto colazione high carb senza latticini e fiocchi d'avena
cerco varie idee per colazioni di questo tipo, ora mi faccio delle pancake con farina O, burro biologico, uova e le mangio con sciroppo d'acero, ma vorrei altre idee grazie :)
|
Per i carboidrati fette biscottate, marmellata, pane, frutta, miele, salatini, grissini, fiocchi di mais, riso soffiato.
Per le proteine mi vengono in mente solo la frutta oleosa, anche scatolame e affettati ma di prima mattina blurb... |
Quote:
Comunque ogni fonte di cho andrebbe bene, basta che non ha grassi aggiunti o altre schifezze. Se poi sono integrali tanto di guadagnato. Anche del semplice pane va benissimo. Per la fonte proteica se escludi i latticini puoi sempre mangiare gli albumi, prendere le pro in polvere da albumi oppure quelle senza lattosio. |
Se vuoi un paio di fonti di cho senza grassi aggiunti e che siano anche sfiziose per colazione puoi optare su alcune tipologie di biscotti, praticamente gli unici senza grassi aggiunti (ad eccezione delle uova):
- Pavesini - Savoiardi - Amaretti - Zerogì Galbusera |
ma quelli non saranno fatti con un sacco di zucchero?
|
Beh volevi una colazione high carb, per quello li ho scritti. Era un'ulteriore opportunità, ovviamente c'è di meglio! :)
|
![]() |
Quote:
|
@newfit capito :)
ho comprato biscotti Coop con ALIO DI PALMA e amaretti, anche miele di castogne biologiche :) |
good,prova anche il miele d'agave;una valida alternativa al miele un pò più a ig controllato ed ottimo su yogurt oppure omelette ad esempio...utilizzabile ovunque insomma
|
curioso, vedrò di prenderlo la prossima volta :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM. |