No bè non anoressico.
I denutriti, prima di parlare di stadi estremi appaiono "smuscolati" e flaccidi con i soliti accumuli adiposi. Cmq se non ti sei sbagliato vuol dire che tu, nelle tue cene durante la settimana, solo 3 volte mangi una fonte proteica:eek:? Quote:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: Come ti dicevano, stai sicuro, che hai messo su pancetta e fianchi per la tua malnurizione. Non certo perchè mangi troppo. |
Quote:
Ricordo che a 21 avevo fatto 6 mesi in una palestra, senza alcun tipo di attenzione all'alimentazione ed ero cresciuto in modo visibile. Ora il mio corpo reagisce in modo molto, molto più lento PS: LiborioAsahi, la foto è nella pagina precedente, stiamo scrivendo insieme e si sovrappongono i messaggi Di flaccido, esclusi 2cm di pancetta attorno all'ombelico, non ho nulla! |
Non sei ancora da rottamare:D
Che noti differenze tra 31 anni e 21 è comprensibile, ma se ci si è mantenuti bene non dovrebbero essere così sensibili. Quindi ti rimando a quando detto sopra. Sistema la dieta e vedrai che molti "problemi"non ci saranno più |
Quote:
|
Inizia a leggere questi
http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html http://www.fituncensored.com/forums/...dietetica.html Poi prova a vedere di buttare giù qualcosa di tuo, quindi non un copia incolla della dieta base messa nei link, ma fatta da te e per te, quindi che venga incontro ai tuoi orari, abitudini e gusti alimentari. |
Avevo già letto sommariamente, dovrò mettermi con calma e leggere tutto bene. Però resta la domanda: non mangiando carne di nessun tipo (pesce si) mi insacco di legumi, nonostante abbia già problemi di pancia gonfia o mi conviene le pro in polvere?
|
Pro in polvere a quel punto.
Latticini invece? Non vuoi/puoi mangiare neppure quelli? |
latte no, ma tutti i suoi derivati si.
Cosa posso prendere? Il Grana ad es è sempre presente in tavola, sia grattato sulla pasta, sia a pezzi. Ah, dimenticavo, mangio tanto pane. La sera ad es, mangio 2/3 giorni a settimana minestroni vari (verdure, fagioli, carote) zeppi di pane. E la scarpetta è un rito, praticamente con tutto. Purtroppo mangio pane bianco da supermercato, devo cominciare a fare l'integrale in casa. |
Quote:
potresti alla sera,sostituire il pane a comuni patate...prediligere formaggi con massa grassa non superiore al 20%( in maniera modica puoi immettere anche un buon grana come gia fai),tipo yogurt,fiocchi di latte,ricotta fresca....se mangi il pesce già,il problema non sussiste terrei piu bilanciato e suddiviso nell'arco del giorno il carboidrato in modo da non inficiare ulteriormente "su quel gonfiore"(magari è solo un peculiare problema di suddividere meglio) dalla foto non mi sembra tu sia ne denutrito,ne altro... u.ù va solo fatto qualche giusto accostamento nella dieta per me |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso in quella foto ero molto più definito, ora sono un po' più grosso (8kg in più) appena riesco ne posto una recente La pancia gonfia invece è un bel problema che mi porto dietro da anni, legato all'acidità e reflusso gastrico. Ho provato medici, nutrizionista, erborista ma non ho risolto nulla, magari è sul serio solo un'alimentazione sbagliata, ma come diceva Street sono sempre stanco, perennemente privo di energia e con difese immunitarie pari a zero. Forse solo è stress, nessuno ha saputo risolvermi il problema. Di certo la mia alimentazione fa schifo ed è troppo poco varia. |
Ho letto "come impostare una dieta per la massa" ma la vedo dura passare ad un'alimentazione del genere, in particolare per gli spuntini e per il post workout visto che ceno subito dopo palestra.
Vorrei chiedervi se conoscete Brandon Carter e i suoi consigli sull'alimentazione |
Quote:
Puoi fare: riso bianco/gallette di riso/patate/pane bianco come fonte di carbo albumi/pollo/tonno come fonte di proteine grassi nulli (niente olio o carni grasse o pesce) la verdura sarebbe da evitare o ridurre al minimo nel post-wo evitando sopratutto quella fibrosa non conosco Brandon Carter |
grazie mille, questa è già un'indicazione preziosa e molto pratica.
Brando Carter è un ragazzo americano che pubblica diversi video sull'allenamento e il suo fisico sarebbe più o meno il mio obiettivo finale. Ha pubblicato anche alcuni articoli sull'alimentazione, ve ne linko uno in particolare in cui è compreso un video su cosa mangiare durante il giorno. Particolare è il suo consiglio di non contare le calorie, ma di basarsi sulla "porzione". Se qualcuno è interessato mi piacerebbe discuterne, casomai apro un altro argomento? How And What To Eat Too Lose Weight and Gain Muscle | HIGHLIFE WORKOUT |
Quote:
Ho fatto un search e ti dico che un fisico così da natural (ammesso di avere una gran genetica) richiede ENORMI sacrifici e anni di fatica. Sta di fatto che va bene ispirarsi ad un modello ma ognuno poi ha le sue caratteristiche individuali quindi come lui non diventi sicuro:) Contare le calorie per me è molto importante e non è pesante...alla fine se mangi sempre le stesse cose diventa semplice |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 PM. |