FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   IIFYM (If It Fit Your Macros), opinioni (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/23757-iifym-if-fit-your-macros-opinioni.html)

Prof74 26-03-2013 12:37 AM

Hai 18 anni, sei giovane,non avere troppa fretta, mantieni un'alimentazione costante, e fai solo piccole variazioni sui carbo per alternare i periodi di crescita a quelli di definizione.

Ciao

gian90 26-03-2013 12:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 407061)
Quoto libo :D

Gian ma hai sbagliato a scrivere o volevi dire proprio quello?

volevo dire quello!

Street 26-03-2013 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da noHateBrah (Scrivi 407112)
io ero più orientato verso uno slow bulking (+300kcal) e poi uno slow cutting (-300kcal). Devo seguire tutte queste indicazioni? o basta che mangio in modo responsabile rispettando i macro, la frutta e la verdura?

Dipende se sei portato o no secondo me
Se hai una genetica che ti porta a crescere "pulito" senza grossi problemi basta mangiare in modo responsabile
Se sei "sfigatello" (come lo sono io) armati di bilancina e pazienza, trova una base di dieta studiata e collaudata da qualcuno di competente e preparati a fare sacrifici...sarò drastico, ma io la vedo così.
Tra gli autori uno fra i più competenti (e più rivolto al BB natural) è Layne Norton

noHateBrah 26-03-2013 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 407133)
Dipende se sei portato o no secondo me
Se hai una genetica che ti porta a crescere "pulito" senza grossi problemi basta mangiare in modo responsabile
Se sei "sfigatello" (come lo sono io) armati di bilancina e pazienza, trova una base di dieta studiata e collaudata da qualcuno di competente e preparati a fare sacrifici...sarò drastico, ma io la vedo così.
Tra gli autori uno fra i più competenti (e più rivolto al BB natural) è Layne Norton

Penso di crescere senza problemi, magari con un pò di grasso quindi mi servirebbe trovare una buona dieta per il cutting anche se devo dire che non ho mai fatto le cose "per bene" contando tutte le calorie, i macro, ecc...
Volevo leggere qualche libro di Lyle McDonald sull'alimentazione, Layle Norton non l'ho mai sentito.

Quote:

Hai 18 anni, sei giovane,non avere troppa fretta, mantieni un'alimentazione costante, e fai solo piccole variazioni sui carbo per alternare i periodi di crescita a quelli di definizione.

Ciao
Seguirò il tuo consiglio, grazie.

Street 26-03-2013 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da noHateBrah (Scrivi 407184)
Penso di crescere senza problemi, magari con un pò di grasso quindi mi servirebbe trovare una buona dieta per il cutting anche se devo dire che non ho mai fatto le cose "per bene" contando tutte le calorie, i macro, ecc...
Volevo leggere qualche libro di Lyle McDonald sull'alimentazione, Layle Norton non l'ho mai sentito.

Secondo me invece dovresti cercare una dieta che ti consenta di prendere peso limitando al massimo l'aumento di grasso...però vista l'età trovo giusto anche il consiglio di prof74

noHateBrah 26-03-2013 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 407217)
Secondo me invece dovresti cercare una dieta che ti consenta di prendere peso limitando al massimo l'aumento di grasso...però vista l'età trovo giusto anche il consiglio di prof74

Effetivamente, sarebbe la cosa migliore.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 PM.