usando le tue pliche con la formula jep per il calcolo della dc viene fuori un 15,95%...ammesso la tua età sia quella che vedo sotto l'avatar...
comunque non è quello il problema per ora |
Quote:
|
Quote:
l'età cmq è giusta io ho usato questo sito provando tutte le formule Body Fat Calculator 6 formulas to calculate body fat percentage |
figurati,per così poco...ti allego la tabella sotto...comunque la migliore e con errore di misura più ristretto resta la parillo a 9-site..
![]() |
Quote:
In caso positivo il risultato mi dà 8%... |
devi calcolarti prima la bd...usa la sommatoria(somma non media) di tutte e sette le tue pliche nella formula j and poll(la prima in alto...fa l'equazione...dopodicchè la bf% la calcoli ulteriormente con la formula siri(l'ultima sotto) dove inserirai il risultato venuto fuori dalla prima equazione..se la mia matematica non è opinabile...
non è la prima plica che calcolo...la j and p è appunto 7-site...vorrà anche lui dalle pliche che vedo usare questa metodica |
Ho appena rifatto le misurazioni con lnistruttore e mi ha calcolato subito la Bf che risulta essere 12,32%!
|
se la rifai domattina ti darà un altro risultato...vabbè era per dire che o ti fidi dell'istruttore o meno..se paghi lui non vedo perchè dovremmo consigliarti noi
|
Mah credo che la gente possa sbagliare, lui mi ha detto che probabilmente si é sbagliato e me lo ha rifatto con più attenzione e credo che il risultato sia abbastanza veritiero..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM. |