LiborioAsahi |
07-07-2013 11:57 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu.....
(Scrivi 418883)
liborio sicuramente non ha il tempo materiale per scrivere anche qui sul forum... se commenti i suoi articoli avrai sicuramente risposta e anche su facebook è molto disponibile...
riguardo alla seconda parte, per motivare certe cose c'è bisogno di un libro , non di un articolo. e il lettore medio non avrebbe neanche le competenze per compredere
|
Posso capirlo, ma la questione è che a causa di questo modo di fare "per il lettore medio" non riesco nemmeno a intuire se le ha lui stesso le competenze.
Fra l'altro da quel che sapevo il suo percorso di studi era abbastanza distante dalla nutrizione, quindi non posso nemmeno dare per scontato che ne abbia studiato molto.
Quindi per me non è altro che un incognita a livello di conoscenze, che fa articoli pieni di "dogmi" e che volente o nolente ha sempre evitato di rispondermi (e il fatto che qualche giorno fa su training people, i quesiti che avevo sollevato nei commenti di un suo articolo inerente la creatina non hanno ricevuto per l'ennesima volta risposta non mi fa pensare bene. Un suo sottoposto immagino mi ha scritto che avrei ricevuto sicuramente risposta e ora credo sia pure stato cancellato il post:cool:)
Con quell'altro invece ho avuto qualche scambio di opinioni sul faccialibro e quindi qualche idea me la sono fatta.
Ed è sicuramente meglio che non le esponga :D
Anche lui cmq non ha avuto un percorso di studi inerente da quello che rimembro.
|