FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Noodles istantanei (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/24545-noodles-istantanei.html)

Jacksparrow 02-10-2013 08:37 PM

Noodles istantanei

Come vedete i noodles istantanei come fonte di carboidrati alla sera? Io personalmente li adoro .. Ora li fa anche la buitoni.. Vi riporto ingredienti e valori nutrizionali:

Farina di frumento ,olio di palma, sale, glutammato, aglio in polvere,correttore di acidità

Condimento: sale ,esaltatori di sapidità , zucchero, vegetali disidratati,amido di mais,sciroppo di glucosio,grassi idrogenati

Il condimento in effetti non è il massimo
I valori sono per porzione

5,3 di pro
36,5 di carbo ( 0,7 di zuccheri)
25,7 di grassi (9,3 saturi)

Molti grassi ma considerate che ne ho 90 g al giorno da ingurgitare poiché sono in massa e sto ciclizzando i carbo

novellino 02-10-2013 08:53 PM

Ottimi :D

orange 02-10-2013 09:03 PM

Della serie "trova l'intruso"

E l'intruso è l'ingrediente sano

Jacksparrow 02-10-2013 09:14 PM

Vabbe dai, per non magna' sempre riso e pollo

orange 02-10-2013 09:21 PM

Se dovessi fare una lista di alternative al riso mettendo i noodles per ultimi ora che arrivo alla fine mi sono dimenticato di loro

Dai, è un intruglio di scarti, zucchero, olio di palma, glutammato...hanno fatto un mashup di quello che un cibo non deve contenere

Se vuoi mangiarli come sgarro è un conto, ma se vuoi mangiarli di frequente preparati, d'ora in poi ti chiamerò zazà:D:D

Zenigata Eating Noodles - YouTube

LiborioAsahi 02-10-2013 10:19 PM

In un dialogo dal vivo, dopo aver letto gli ingredienti, penso che non riuscirei a non definirli "una merda".

In giro guarda se ne trovi senza glutammato,sciroppo di glucosio,grassi idrogenati e olio di palma.
Se no vai al McDonald che mangi in modo più qualitativo.

GundamRX91 03-10-2013 08:00 AM

Jacksparrow ti hanno distrutto :D
Però hanno ragione ;)

Hai preso in considerazione orzo, farro, quinoa e/o legumi vari?

lo94 03-10-2013 09:16 AM

Ma quando sulle etichette viene riportato "grasso/olio vegetale" senza specificare la fonte ne se è idro o no, segni dica che è idrogenato? Come fa uno a capire quando non lo scrivono?

orange 03-10-2013 09:24 AM

Se è grasso non idrogenato le aziende hanno tutto l'interesse a scriverlo chiaramente, quindi se non c'è scritto do per scontato che sia idrogenato

LiborioAsahi 03-10-2013 02:40 PM

Se non c'è scritto è idrogenato.

lo94 03-10-2013 05:59 PM

non sempre: su alcune barrette proteiche sta scritto genericamente '' grasso vegetale'' poi se vedi sul loro sito sta specificato che non è idrogenato.. tipo quelle della weider

ile 03-10-2013 06:34 PM

ma davvero ti volevi mangiare stammerda?

fatteli tu...!!! o fatti pasta e pollo...:D

Jacksparrow 03-10-2013 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 426958)
Se dovessi fare una lista di alternative al riso mettendo i noodles per ultimi ora che arrivo alla fine mi sono dimenticato di loro

Dai, è un intruglio di scarti, zucchero, olio di palma, glutammato...hanno fatto un mashup di quello che un cibo non deve contenere

Se vuoi mangiarli come sgarro è un conto, ma se vuoi mangiarli di frequente preparati, d'ora in poi ti chiamerò zazà:D:D

Zenigata Eating Noodles - YouTube

Hahaha zaza'!!!

Jacksparrow 03-10-2013 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 426979)
Jacksparrow ti hanno distrutto :D
Però hanno ragione ;)

Hai preso in considerazione orzo, farro, quinoa e/o legumi vari?

Gundam era l'idea del noodles che mi piaceva..si mi hanno smontato ;) ho già provato farro e diversi legumi

LiborioAsahi 03-10-2013 06:57 PM

Prendi gli spaghettini di riso cinesi/giapponesi.
3 min in acqua calda e sono pronti, li scoli e li condisci a tuo piacimento. Ingredienti (delle marche che ho trovato io, magari tu riesci a trovarli con ingredienti meno salubri :D): riso, acqua.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 PM.