FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   spuntino notturno (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/246-spuntino-notturno.html)

greatescape 20-06-2007 04:45 AM

spuntino notturno

dato che i fiocchi di latte a me fanno #@ç$€ :mad:

avevo pensato di prendere yogurt magro 200 gr piu whey da fare in tot 30/35 gr di pro .. piu 3 noci cosi da rallentare la digestione che ne pensate ???
il tonno al naturale non va bene e' veloce come digestione ... potrei sempre mettere le noci insieme ... solo che mi piace piu lo yogurt :D
ma tutte le ricette che c'erano prima nessuno le posta piu ??? :confused:

TREBBORY 20-06-2007 05:23 AM

Yogurt Bianco Fage O% E' Il Migliore.....;)

greatescape 20-06-2007 05:32 AM

si ma il fage costa un pochino se non mi sbaglio :D
io mi compro 500 gr 0% in piu ci metto le whey cosi faccio il fage ... con le pro alla vaniglia o al cioccolato mmm soprattutto pro vaniglia yogurt e fragole .. e un po di tic :p

Snow 20-06-2007 06:11 AM

bastano le proteine... visto che è notturno e non prenanna a meno che non vai a letto alle 10 e ti svegli alle 12

greatescape 20-06-2007 06:21 AM

scusa volevo dire prenanna :)

alex87alex 20-06-2007 07:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da TREBBORY (Scrivi 1815)
Yogurt Bianco Fage O% E' Il Migliore.....;)

Parli dello yogurt greco 0%fat?

TREBBORY 20-06-2007 08:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da alex87alex (Scrivi 1853)
Parli dello yogurt greco 0%fat?

Si, cmq anche yogurt 0% piu' pro è ok ma che pro? Quello della fage è caseinato!!!

greatescape 20-06-2007 08:31 AM

dato che attualmente avrei solo le whey al cioccolato dell'optimum .. ci butterei quelle piu 2 o 3 noci per rallentare la digestione voi che dite ???
fage mi costa troppo ... ho provato i fiocchi di latte del todis .. ma mi hanno fatto schi ...
non so se di un altra marca sono meglio .. mi e' sembrato di mangiare mozzarella acida ... appena aperte una puzza .. e io li mangio i formaggi e non mi da fastidio neanche il gorgonzola ... che vi devo dire pensavo come sapore a una specie di ricotta
a proposito se la trovassi light la ricotta andrebbe bene uguale ???
una volta l'avevo vista quella si che e' buona :D

Snow 20-06-2007 09:28 AM

great scusami ma io ti trovo molto discordante... integri con un numero impressionante di prodotti e poi per il fage costa troppo? MA orientati sempre su cibo solido e non su integra, ne guadagnerai in soldi e in tempo sprecato...

Alex 69 20-06-2007 09:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 1884)
great scusami ma io ti trovo molto discordante... integri con un numero impressionante di prodotti e poi per il fage costa troppo? MA orientati sempre su cibo solido e non su integra, ne guadagnerai in soldi e in tempo sprecato...

... straquoto ... great è una contraddizione dietro l'altra ... :D:D:D

oib 22-06-2007 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 1864)
dato che attualmente avrei solo le whey al cioccolato dell'optimum .. ci butterei quelle piu 2 o 3 noci per rallentare la digestione voi che dite ???
fage mi costa troppo ... ho provato i fiocchi di latte del todis .. ma mi hanno fatto schi ...
non so se di un altra marca sono meglio .. mi e' sembrato di mangiare mozzarella acida ... appena aperte una puzza .. e io li mangio i formaggi e non mi da fastidio neanche il gorgonzola ... che vi devo dire pensavo come sapore a una specie di ricotta
a proposito se la trovassi light la ricotta andrebbe bene uguale ???
una volta l'avevo vista quella si che e' buona :D

prova gli
exquisia :kc87 13p/ 3 lip /1carb gusto :rolleyes:
quelli del lidl :kc85 12,7p/ 3,2carb/ 2,2lip hanno un pelo in piu' di cho ma il gusto... :(
evita kc78 13pro/ 0,5lip/ 4,5cho questi han quasi 5g di cho ...gusto :(
ciao
ps quanti g di whey aggiungi al fage?

greatescape 23-06-2007 12:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 1884)

ma io cerco di risparmiare .. i miei integratori mica li ho pagati tanto sai :D
i miei cibi soldi nell'arco della giornata ci sono tutti ... solo le whey post allenamento e dentro lo yogurt nell'arco della giornata o prenanna ... diciamo che da lunedi iniziero una dieta low carb .. molto low :(
dato che avevo pensato a togliere i latticini a sto punto credo che togliero anche i fiocchi per un po ...
il fage costa piu di un euro sono solo 200 gr .. con neanche 2 euro mi compro un litro di bianchi d'uovo .. io guardo in base al costo quello che acquisto .. lo yogurt ad esempio prendo quello senza marca tanto i valori nutrizionali sono ottimi .. molto meglio del muller o altri .. che prima aveva l'aspartame lo 0,1 .. ora senza .. magicamente i carbo sono diventati 10 gr per 100 di prodotto .. contro i 5 del mio con 5,5, gr di pro ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM.