FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Pasto liquido post wo (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/24659-pasto-liquido-post-wo.html)

Jacksparrow 13-11-2013 10:59 PM

Pasto liquido post wo

CiAo ragazzi
Stavo pensando alla possibilità di farmi un pasto liquido home Made da utilizzare nel post wo ..che ne pensate se prendessi delle malto destrine a cui aggiungere una fonte proteica invece dei soliti gainer mix di pro e carbo??

lo94 14-11-2013 06:04 AM

Io faccio 500 ml latte delattosato scremato con due cucchiaini di miele e una banana.. Mi trovo bene ;)

orange 14-11-2013 08:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 429443)
CiAo ragazzi
Stavo pensando alla possibilità di farmi un pasto liquido home Made da utilizzare nel post wo ..che ne pensate se prendessi delle malto destrine a cui aggiungere una fonte proteica invece dei soliti gainer mix di pro e carbo??

Se l'alternativa sono i gainer è una scelta a dir poco saggia. Anzi, dubito che qualcuno ti possa consigliare un gainer visto che hanno sempre ingredienti di bassa qualità o aggiunte non desiderate.

newfit 14-11-2013 02:14 PM

Lo vuoi dolce?... Gallette con miele e l'accompagni con dello yogurt ...oppure fatti un panino o un piatto di pasta ...dipende dalla dieta

Street 14-11-2013 05:53 PM

Vitargo + isolate
Malto + whey va bene comunque

mister.x 14-11-2013 07:45 PM

Io prendo acqua + 20-30 grammi di proteine minimo a 80% + 3 grammi di creatina e null'altro.

LiborioAsahi 14-11-2013 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 429443)
CiAo ragazzi

Molto meglio la tua ipotesi malto+pro che i gainer che non sono altro praticamente nella totalità dei casi che cibo spazzatura.

Jacksparrow 15-11-2013 01:46 PM

Come proteine , non avendo le whey cosa posso metterci insieme alle malto per farmi un pasto liquido veloce post wo ..?

LiborioAsahi 15-11-2013 02:10 PM

Lascia stare allora.
Fatti un panino imbottito con petto di pollo o altri tagli magri.

Jacksparrow 15-11-2013 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 429555)
Lascia stare allora.
Fatti un panino imbottito con petto di pollo o altri tagli magri.

Ma scusa Se chiedo per pasto liquido e' proprio per evitare panini e robe simili che mi portano via tempo e poi hanno tempi di digestione lunghi . Mi sono trovato bene con gainer che avevano pro e malto ad alto ig post wo per ripristinare subito le scorte di glicogeno e per aumentare. L introito calorico.. Era pratico veloce digerivo subito,dopo un ora e mezza mi facevo la cena ..

Jacksparrow 15-11-2013 03:09 PM

Magari mi frullo dei bianchi e le aggiungo alle malto .. Bho

orange 15-11-2013 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 429562)
Ma scusa Se chiedo per pasto liquido e' proprio per evitare panini e robe simili che mi portano via tempo e poi hanno tempi di digestione lunghi . Mi sono trovato bene con gainer che avevano pro e malto ad alto ig post wo per ripristinare subito le scorte di glicogeno e per aumentare. L introito calorico.. Era pratico veloce digerivo subito,dopo un ora e mezza mi facevo la cena ..

Allora compra le whey, non è che hai molte alternative, se vuoi fare un pasto liquido devi avere a disposizione qualcosa di idoneo.
Prima acquistavi il gainer, ora acquisterai malto e whey.

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 429563)
Magari mi frullo dei bianchi e le aggiungo alle malto .. Bho

Crudi? Se ci tieni alla salute evita:p

Jacksparrow 15-11-2013 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 429565)
Allora compra le whey, non è che hai molte alternative, se vuoi fare un pasto liquido devi avere a disposizione qualcosa di idoneo.
Prima acquistavi il gainer, ora acquisterai malto e whey.

Crudi? Se ci tieni alla salute evita:p

Cotti ovviamente .. Ma quindi meglio questa combinazione al gainer classico? Io utilizzavo quello della ultimate nutrition. Mi sembrava leggendo gli ingredienti quello con meno porcherie dentro..

Jacksparrow 15-11-2013 06:32 PM

Esiste una marca di vitargo senza coloranti e aspartame??

orange 15-11-2013 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 429580)
Cotti ovviamente .. Ma quindi meglio questa combinazione al gainer classico? Io utilizzavo quello della ultimate nutrition. Mi sembrava leggendo gli ingredienti quello con meno porcherie dentro..

Non conosco quel gainer, ma dubito esista un gainer migliore di un mix whey e malto

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 429583)
Esiste una marca di vitargo senza coloranti e aspartame??

Pensa, io credevo che non esistesse con additivi:D

Comunque a mio modesto parere è una spesa inutile, le malto costano molto meno e vanno più che bene

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 AM.