Pasto liquido post wo
CiAo ragazzi
Stavo pensando alla possibilità di farmi un pasto liquido home Made da utilizzare nel post wo ..che ne pensate se prendessi delle malto destrine a cui aggiungere una fonte proteica invece dei soliti gainer mix di pro e carbo?? |
Io faccio 500 ml latte delattosato scremato con due cucchiaini di miele e una banana.. Mi trovo bene ;)
|
Quote:
|
Lo vuoi dolce?... Gallette con miele e l'accompagni con dello yogurt ...oppure fatti un panino o un piatto di pasta ...dipende dalla dieta
|
Vitargo + isolate
Malto + whey va bene comunque |
Io prendo acqua + 20-30 grammi di proteine minimo a 80% + 3 grammi di creatina e null'altro.
|
Quote:
|
Come proteine , non avendo le whey cosa posso metterci insieme alle malto per farmi un pasto liquido veloce post wo ..?
|
Lascia stare allora.
Fatti un panino imbottito con petto di pollo o altri tagli magri. |
Quote:
|
Magari mi frullo dei bianchi e le aggiungo alle malto .. Bho
|
Quote:
Prima acquistavi il gainer, ora acquisterai malto e whey. Quote:
|
Quote:
|
Esiste una marca di vitargo senza coloranti e aspartame??
|
Quote:
Quote:
Pensa, io credevo che non esistesse con additivi:D Comunque a mio modesto parere è una spesa inutile, le malto costano molto meno e vanno più che bene |
ma se non hai ora whey o altro non ce poi tantissima scelta per farti qualcosa di digeribile.....aspetta a questo punto lo stimolo della fame...non è che se passa un'ora sei catabolico...
lo yogurt magro e 4gallette quanto ti restano sullo stomaco?...boh io credo che ci sia tanta mentalità piccolo chimico.... ti dirò di piu...stando in normocalorica giusta e facendo le cose per bene,io non noto nulla di diverso dal non integrare nulla di nulla se non acqua durante l'allenamento |
Quote:
|
vai sul liquido e su cibi piu elaborati....prova con latte di riso e del semplice formaggio spalmabile per aumentare l'introito....sempre nel discorso tu abbia constatato che quella dieta faccia per te
miele....frutta secca...marmellata ..... che poi basta spalmare un pò la cosa...se il discorso è relativo a cio fai prima a spiegare la tua dieta e come mangi;si può giocare parecchio su quello... che poi relativamente basta un panino di 50gr con dei semplici affettati e un filo d'olio ad alzare gia 5/600kcal frullato con banana+latte di riso o simile+frutta oleosa e sali altre 3/400kcal nella colazione....insomma se il problema è cio e pergiunta sei in massa(presuppongo pulita) io eviterei anche di spendere soldi ad aria |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 AM. |