RadioCoco |
27-11-2013 11:44 AM |
In effetti le proteine costano un occhio della testa. Mi sono fatta due conti e una metabolica sarebbe ingestibile!! Ma poi senza carboidrati effettivamente io non durerei molto. Ci vuole una grande forza di volontà per tenere duro in una dieta simile. Voglio fare le cose per bene senza fretta.
Quote:
Originariamente inviato da newfit
(Scrivi 430051)
se rileggi qualche punto più sopra ti avevo indiziato un'impostazione della dieta per farti un'idea(quelle erano 1600;che terrei i giorni d'allenamento....prova a ristilare e a postarla)...
il cardio basta e avanza 2/3 volte a settimana....dipende anche come imposti la scheda sui pesi....
se fai una scheda ad alta intensità in monofrequenza,ti sbrighi in sala pesi e a fine seduta fai un paio di volte a settimana del cardio in hiit
|
Ho inserito nuovamente il cardio, un'ora extra in un giorno senza pesi e 20 minuti dopo i pesi. Sto gestendo i carboidrati in maniera diversa, a seconda dei giorni OFF e ON. Mi sento più tranquilla ma solo tra qualche settimana vedremo che effetto ottengo.
altra domanda, sento spesso storcere il naso quando si parla di latticini, perchè? Io mangio un vasetto di fage tutti i giorni e 200 gr di ricotta a settimana, devo diminuirne il consumo? è per questo che ho molta ritenzione?
|