Quote:
|
Quote:
|
Immagino siano i cardi, si raccolgono anche qua (in montagna perlomeno, in città si sono persi tutti quei costumi), sanno un po di carciofo secondo me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sbaglio o la verdura cotta va per la maggiore?io quasi esclusivamente verdura cruda,avendo l' orto a casa d'estate faccio certe spanciate :D
|
Siamo in inverno e ci sta, anche perchè l'"offerta" di cavoli, zucche ecc. va per la maggiore in questo periodo.
In estate per le verdure, per l'orto e per le temperature la situazione si ribalta e mangio più verdura cruda |
Quote:
|
Crudi abitualmente. Anche cotti non mi dispiacciono, ma cotti da soli sono troppo dolci per i miei gusti.
Poi crudo è comodo. |
Quote:
|
Perc_è?
|
mah insomma, non è normale mangiare peperoni crudi, già a molti non piacciono cotti. Comunque mi farò una bella insalata di peperoni crudi con olio e sale così sperimento cosa si prova :)
|
cosi son buoni i peperoni
ricetta calabrese pipi e patate :p ![]() anche io li mangio crudi delle volte, ma solo quelli piccoli non quelli enormi gialli o rossi |
mamma mia che buoni :)
|
e con le vitamine come fate ragazzi? le contate in base alle fonti disponibili o mangiate a occhio una manciata di frutti al giorno e basta? :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 AM. |