FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Finalmente Palestra! (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/2493-finalmente-palestra.html)

Salvo 28-01-2008 11:31 PM

Finalmente Palestra!

Bene ci siamo venerdì inizio anch io ad andare in palestra per dare veramente un senso a tutti gli sforzi fatti fino ad ora!Non vedo l'ora!
Premesso che è da 3 mesi che mi alleno a casa con manubri e bilancere...dove ho ottenuto discreti risultati.
Ma passiamo alla mia alimentazione,voglio mettere su massa pulita sono concorde con la teoria di homer ovvero di non voler ingozzarmi con un vitello x poi togliere tutto...mi va bene crescere più lentamente!
Altezza 1,75 peso 73kg sono messo bene ho l'addome alto fuori forse grazie alla genetica nn so xò quanto sarà il bf 12%?
Questa la mia alimentazione fino ad ora
giorni allenamento lun/mer/venerd mattina
Il post wo coincideva con il pranzo ma adesso dovrò rivederlo dato che andrò ad allenarmi nel pomeriggio verso le 17

Colazione
LAtte ps un bicchiere circa 150/200 ml + 5 fette biscottate + frutto

Spuntino nei giorni in cui nn mi allenavo frutto + fette biscottate con fonte proteica + filo d olio evo

pranzo post wo riso 200/250gr condito con sugo,petto di pollo/tacchino/tonno in scatola sui 100gr + insalata (lattuga romana) condita con evo

spuntino pom panino con fonte proteica + evo + frutto

sera 150 grammi di fonte proteica + lattuga romana + pane

nei giorni in cui non mi alleno tolgo i carboidrati la sera e negli spuntini e li riduco a pranzo.

Penso di aver detto tutto,grazie!
Dimenticavo il sabato gioco a calcio verso le 15 e a pranzo mangio panino con fonte proteica + evo e lattuga + frutto

Non sarò forse un pò troppo ripetitivo?:D

Anabolic 29-01-2008 07:43 PM

Ho cambiato qualcosa
Quote:

Colazione
LAtte ps un bicchiere circa 150/200 ml + 5 fette biscottate + frutto
Aggiungi proteine sieroproteine/uova/fiocchi magri
Spuntino nei giorni in cui nn mi allenavo Piccolo panino integrale + fonte proteica
pranzo post wo riso 200gr condito con sugo,petto di pollo120 gr /tacchino 120gr /tonno + insalata (lattuga romana) condita con evo

spuntino pom panino con fonte proteica magra + evo

sera 150 grammi di fonte proteica + lattuga romana + pane segale/avena/legumi

Salvo 30-01-2008 11:14 AM

Ok,grazie per il resto va bene così?

yeah 30-01-2008 11:19 AM

si imho magri a pranzo fai 200 non 250

Salvo 30-01-2008 04:37 PM

OK,un'ultima domanda ma come mi regolo per il post wo e il pranzo dato che adesso mi alleno il pomeriggio?
Va bene se li inverto ovvero a pranzo ore 14 mangio panino ecc,mentre un ora dopo il wo faccio il pranzo completo riso ecc... o facendo così rischio di andare in palestra senza forze?

Trokji 30-01-2008 05:20 PM

finalmente in palestra! :p buna fortuna :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48 PM.