FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Quando iniziate la definizione??? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/25074-quando-iniziate-la-definizione.html)

Tylerdurden86 11-05-2014 02:29 PM

Quando iniziate la definizione???

Ciao ragazzi volevo sapere quando inizate il tiraggio....

avete gia iniziato a togliere gradualmente i carbo?

a me gira le scatole cominciare già a togliere calorie e smettere di crescere

orange 11-05-2014 04:02 PM

Non è un obbligo, se ti scoccia puoi benissimo non farla.

Comunque se lo chiedi in questo modo è impossibile consigliarti, dipende dalla BF e entro quando vuoi tirarti, se è bassa puoi non farla o limitarti ad un breve periodo, se invece hai una BF alta potresti anche essere in "ritardo".

cicciodila 11-05-2014 05:02 PM

Io la inizio quando assumo una forma sferica

Tylerdurden86 11-05-2014 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 439094)
Non è un obbligo, se ti scoccia puoi benissimo non farla.

Comunque se lo chiedi in questo modo è impossibile consigliarti, dipende dalla BF e entro quando vuoi tirarti, se è bassa puoi non farla o limitarti ad un breve periodo, se invece hai una BF alta potresti anche essere in "ritardo".

no non è alta...sarò al 14-15%....volevo arrivare al 9% d'agosto...ma faccio presto se mi ci metto...pero siccome sto crescendo costante volevo rimanere su quest'onda lunga:)

però visto, ora si inizia ad andare al mare tutti si levano la maglietta...:)...me la volevo levare anch'io al top della forma...:D

cicciodila 11-05-2014 07:11 PM

Un paio di mesi di definizione non si negano a nessuno

IlPrincipebrutto 11-05-2014 07:50 PM

Tiraggio? ma che male, non sarebbe meglio una ceretta?
Io comunque la maglietta non me la levo, il dermatologo mi ha detto che con la pelle che mi ritrovo non mi conviene.
Non capisco pero' cosa c'entri un thread di depilazione in questa parte del forum.

Buona serata.

Tylerdurden86 11-05-2014 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 439107)
Io comunque la maglietta non me la levo, il dermatologo mi ha detto che con la pelle che mi ritrovo non mi conviene.
Non capisco pero' cosa c'entri un thread di depilazione in questa parte del forum.

Buona serata.

depilazione? :confused: chi ha mai parlato di depilazione?....mi sa che hai letto male la discussione...:)

stavamo parlando di quando iniziare la fase di definizione

cicciodila 11-05-2014 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 439107)

Buona serata.

Il livello delle tue battute sta calando principe.

IlPrincipebrutto 11-05-2014 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 439118)
Il livello delle tue battute sta calando principe.

Ed anche cosi' vedo che non tutti ci arrivano.

:-)

Buona notte.

Afellay 12-05-2014 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tylerdurden86 (Scrivi 439103)
no non è alta...sarò al 14-15%....volevo arrivare al 9% d'agosto...ma faccio presto se mi ci metto...pero siccome sto crescendo costante volevo rimanere su quest'onda lunga:)

però visto, ora si inizia ad andare al mare tutti si levano la maglietta...:)...me la volevo levare anch'io al top della forma...:D

Considera 2-3 mesi per passare dal 14-15% al 9%, però è soggettiva la cosa.
Io stesso punto ad un 9% a luglio/agosto e partendo da un 14% circa a metà aprile conto di arrivarci a inizio luglio o metà luglio.
Cmq quali sono i tuoi dati?

Tylerdurden86 13-05-2014 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 439145)
Considera 2-3 mesi per passare dal 14-15% al 9%, però è soggettiva la cosa.
Io stesso punto ad un 9% a luglio/agosto e partendo da un 14% circa a metà aprile conto di arrivarci a inizio luglio o metà luglio.
Cmq quali sono i tuoi dati?

1.80 x 90 kg...l'obbiettivo sarebbe di arrivare al 9% e essere hp+5.

però ho paura di aver iniziato troppo presto a tirare....quasi quasi da ora a giugno sto in normocalorica e i primi di giugno mi metto in ipo...

boh...non so che fare

Acid Angel 13-05-2014 11:19 PM

Tiraggio = definizione oppure... tirar via i peli (uno per uno), da lì >>> meglio una ceretta.

C'è chi non fa definizione (e quindi non necessita di tiraggi - diete- o tiraggi - depilazioni EVENTUALI per risaltare i muscoli) ma aumenta sempre gradualmente la propria massa
1. facendo ricomposizioni corporee
2. facendo iper molto lievi e quindi non necessitando di vere ipo
3. facendo pure iper ma fregandosene poi della fase di definizione

C'è chi comunque la salta anche la definizione per andare all'anno successivo, mettendo quindi massa per 2 inverni, sono scelte, credo che ognuno debba trovare la strada adatta a sé. Personalmente vedo come meno stressante e "macchinoso" il mantenimento di una buona forma tutto l'anno, piuttosto che massa spinta + definizione. Ma, ripeto, sono scelte.

Street 14-05-2014 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da Tylerdurden86 (Scrivi 439196)
1.80 x 90 kg...l'obbiettivo sarebbe di arrivare al 9% e essere hp+5.

però ho paura di aver iniziato troppo presto a tirare....quasi quasi da ora a giugno sto in normocalorica e i primi di giugno mi metto in ipo...

boh...non so che fare

Hp+5 al 9 se sei al 15 e cutti ora non ci arrivi perchè non hai la massa per farlo
Al 9% di BF peseresti sugli 82...questo teorizzando di perdere grasso e magra in rapporto 9:1 (quindi moolto ottimistico)
A 85 kg saresti sul 10,5 BF sempre ipotizzando la condizione teorica di cui sopra

Tylerdurden86 14-05-2014 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 439206)
Hp+5 al 9 se sei al 15 e cutti ora non ci arrivi perchè non hai la massa per farlo
Al 9% di BF peseresti sugli 82...questo teorizzando di perdere grasso e magra in rapporto 9:1 (quindi moolto ottimistico)
A 85 kg saresti sul 10,5 BF sempre ipotizzando la condizione teorica di cui sopra

si ma mi sa che sono meno di 15...forse 13...gli addominali mi si vedono già piuttosto bene

cmq oh...prendiamo quel che viene:)

Afellay 15-05-2014 01:41 AM

Cmq hp+10 al 13/15% è un gran bel risultato per un natural. Posso sapere da quanto ti alleni e i tuoi carichi? Misura di braccio e coscia?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37 PM.