|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
Fiocchi d'avena/molto buoni/qualità eccellente -
26-06-2014, 10:57 AM
Fiocchi d'avena/molto buoni/qualità eccellenteCiao a tutti, Ieri sera ho parlato con mia zia di Milano (io abito in Germania) e lei sta uscendo pazza perché non trova fiocchi d'avena di alta qualità, ha davvero girato tutti i negozi, solo quelli di quaker che vengono dall' Inghilterra e non sono buoni. E le ho detto che glieli spedisco io, qui abbiamo fiocchi d'avena di altissima qualità, un pacco di 500 g costa € 2,00 e sono davvero buoni. Se volete ordinarli ve li mando anche a voi, il costo di spedizione è € 5,00 incluso 2 chili di peso, praticamente 4 pacchi di fiocchi d'avena costano € 8,00 + € 5,00 di spedizione, se volete ve li mando subito. Comunque notate che i Fiocchi d'avena che vendono qui sono di alta qualità. Il mio indirizzo XXXXXXXXXXXXXX |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2014, 11:08 AM
Che caro, lui li spedisce per noi <3 |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2014, 11:23 AM
Esistono ancora le persone altruiste... |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
01-07-2014, 12:17 AM
dovresti dire a tua zia di cercare meglio!!!In italia se ne trovano di buoni e allo stesso prezzo...anzi molto più vantaggiosi visto che non c'è nemmeno la spedizione da pagare. Quelli che uso io sono biologici, ottimi e costano 2 € al pacco (da mezzo kilo), insomma... |
|
|
Tags: comprali |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|