Dieta malkin
Ciao giovani come suggerito dall' Illustre Shade posto la mia dieta piuttosto approssimativa poichè passando molto tempo fuori casa mi viene difficile seguire uno schema ben preciso.
Noterete l'assenza di latte e latticini per via del colon irritabile. colazione 3 fette di pancarre con 50 grammi di marmellata oppure 2 croissant bauli vuoti oppure 100gr di pane e prosciutto/fesa/bresaola circa 60 grammi spuntino aia nota dolente non riesco a farlo sempre ma quando lo faccio pane integrale 150gr + fesa di tacchino(50gr) + pomodori + lattuga pranzo 150 grammi di pasta con condimenti vari (mai bianca) 50 gr di parmigiano 1 cucchiaio di olio secondo: petto di pollo circa 120gr 1 frutto di stagione (mele, arance, kiwi, fragole, frutti di bosco, uva [ho riportato i principali]) spuntino banana oppure paninello con bresaola (100gr + 50gr) cena quiche salata (carote,verza,funghi,unsaccodirobaverde) 250 gr pane 80 gr Vamos ditemi voi :) lo so che ci sono dei margini da poter sistemare ma è molto difficile inserire altro. |
Ciao Malkin.
Affinché si possa dire qualcosa sulla dieta, dovresti indicare i tuoi dati (altezza, peso, età ecc) e il tuo obbiettivo. :) |
E' scritto nel suo diario: 1.75 x 60.
Ci sono anche alcune foto in HotShots. |
Quote:
come diceva il principe 1.75 x 60 x massa :) |
La migliore cosa da fare adesso è un diario alimentare, ossia annotare su un taccuino quello che mangi adesso ed effettuare successivi cambiamenti. In questo modo la dieta sarà adatta alle tue esigenze, tempi, possibilità e fabbisogni.
|
Sposo in pieno il parere di Principe postato su HotShots. Tuttavia, raddoppiare i quantitativi dall'oggi al domani credo sia un'impresa ardua. Però potrebbe essere un obbiettivo a lungo termine. Di sicuro il pasto più scarno è la cena, anche se suppongo non sarà ogni giorno quella (e qui aiuterebbe il diario che ti ha suggerito Cicciodila). Se non ti crea problemi, aumenterei prima di tutto le dosi di quella. Poi, una volta abituato a un pasto serale più corposo, passerei alla colazione, cercando di aumentare i quantitativi. Con il passare del tempo e con più kg addosso, potrebbe avere senso migliorare le fonti alimentari (vedi i croissant bauli) e andare ad assicurarti ad ogni pasto tutti i macronutrienti. Ma il nocciolo della questione deve essere mangiare molto di più a piccoli step.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013