Sale e limone al mattino
Riporto un recente articolo di Poliquin riguardo l'assunzione di sale e limone in un bicchiere d'acqua al mattino per migliorare salute e condizione fisica...
Io ero rimasto a limone e bicarbonato Start the Day Right: Lime & Salt Water – Strength Sensei Ovviamente non prendo minimamente in considerazione la foto del tipo poco sotto l'articolo, sa di pibblicitá spazzatura :D In piú il sale bianco non é contemplato, parla di sale "colorato" e il bianco non é considerato tale secondo Poliquin... |
Io invece ero rimasto alla tequila, sale e limone
|
Che sale è il sale 'colorato'?
|
Rosa, nero ecc.
Li trovi anche nei supermercati |
La voglia di vendere sempre "robe nuove" lo ha fatto diventare un ridicolo sciamano.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io ero rimasto al bere un bicchiere o due d'acqua appena svegli, anche se avevo già sentito di aggiungere il limone.
Adesso ci va anche il sale... però Orange ha ragione, da li alla tequila il passo è breve |
Ma si parla di sale himalayano no colorato e basta no?
Il sale himalayano è diverso. Certo le foto sono sempre fatte per aumentare la voglia a provare certe teorie |
A dire il vero su di me fanno l'effetto opposto.
Può capitare che un articolo mi intrighi, poi alla fine spunta la classica foto comparativa bue/mr.olympia e mi passa la voglia. Magari un fondo di verità c'è, ma se piazzi la foto perdi ogni credibilità. |
A me danno fastidio in certi casi, però se leggo qualcosa di interessante foto a parte lo provo.
|
L'unico punto a favore di questo caso è che non vende nulla, a meno che non sia imminente il lancio del Poliquin Salt, il miglior sale al mondo:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 AM. |