se potete date un occhio please
salve a tuttti!
io ho 18 anni faccio palestra da un anno e vorrei scendere di peso molto grasso sopratutto in zona addominale. i mie dati sono altezza 1.80 peso 76 non ho molti muscoli ma tanto grasso , secondo voi che potrei fare vorrei scendere velocemente:D. magari anto ho letto che sei esperto, se puoi darmi unam mano la mia bf e molto alta :. grazie a tutti |
Ciao lebron e benvenuto
Prima di tutto posta la tua dieta così da poterti dare una mano |
allora colazione latte e cereali
spuntino panino pranzo carne e pane spuntino bresaola e noi cena carne le quantita cerco di moderale ultimamente ma ho sgarrato parecchio a natale , |
allora:
inizia a metttere verdure e frutta nella tua dieta. posta le quantita di quello che mangi! pane, 50 gr? 100gr? 1 pezzo da 1 kilo? carne sempre carne rossa? pesce lo mangi? altre fonti proteiche? chiaro che in 1 dieta sono le quantita a farti ingrassare o meno! la dieta è da rivedere, troppa carne, zero frutta e verdura. ps gli up (ovvero il messaggio perche ancora nn ha risp ness1) si mettono quando passa 1 po di tempo (ore). è 1 forum, nn 1 chat. cmq benvenuto |
bhe in efetti mi sono scordato la verdura ai pasti ce sempre,cmq porzioni normali 80 gr pasta pane un panino un frutto.
lo mangio quando ho fame ma vorrei qualcosa di adatto a me magari apriro anche un diario . per vedere i progressi eccetera tipo una cheto che so. thx |
guarda..partire con cheto, sopratutto se hai molto grasso, pochi muscoli...e' 1 suicidio.
fai invece cosi. impara a mangiare bene, fallo x 3-4 mesi, e in quesi 3-4 mesi allenati bene cosi da aumentare il muscolo e diminuisci il grasso. poi passi a cose + "dure". mangiare bene significa: colazione: latte e avena + frutto oppure uova (3 bianchi-1 rosso) con gallette di riso e 1 frutto. spuntino: frutto fresco + yogurt pranzo: insalatona di verdure o passato di verdure, o verdure alla griglia. proteine magre (alterni pesce, pollo, tacchino, affettato magro). se ti alleni puoi aggiungere 1 po di riso, o meglio patate. post allenamento: whey o bianco uova + gallette di riso. cena: verdure e 1 secondo con + grassi o usi + olio (formaggi, carni grasse, salmone, questo almeno 3 volte a settimana). allenamento ne fai? postalo nella sezione adatta. 1 volta a settimana mangi quello che vuoi...senza farti problemi..e segui questo modo di mangiare bene finche non ti sei abituato |
cmq vorrei fare una wariror
non so anto che consigli io mi alleno gia da quasi 2 anni quind non pensi di riuscire a fare tutte due mettere muscolo e ruciare grasso lo fattto al inizio sono un po calato ma un warrior mi troverei bene un solo pasto e via |
solo xke si chiamano warrior, metabolica, Zona, sono buone...
mentre una dieta dove impari a mangiare, migliori la tua composizione...nn va bene..magari se pero la scrivesse un americano col nome "in" andrebbe bene. cmq se vuoi qualcosa + "esotico" ma che funzioni..senti Anto'. questo è il mio pensiero |
Quote:
Ascolta Homer,dai retta..."quasi due anni" non sono nulla e le diete da disperazione evitale finchè puoi se vuoi risultati duraturi. Antò è bravissimo ma come lui stesso ti confermerà adotta per sè pratiche che non vanno bene per tutti. |
ok magari inizio una warrior come dice ori senza contare le kcal e mangiando pulito post w.o che prendo?
|
Quote:
che ci vuole a mangiare BENE e SPESSO?? allenarsi CON LOGICA?? e fare un po di aerobica?? facendo cosi in un annetto avrai ottenuto ottimi risultati e soprattutto duraturi.... cmq fai come credi ma poi non lamentarti........... |
ci sono studi che dimosrano qui aspettto anto che l importante e l introito calorico sono salito molto nelle vacanze e in estate poi cosi ho butato giu
|
cmq vedo che dice anto
|
Quote:
|
intendo dire che con warrior il metabolismo non si abassa e solo un modo di alimentarsi
|
:D
Quote:
|
Quote:
thx |
Quote:
E se Antò come immagino non ti darà i consigli che vorresti cosa fai,cerchi un altro che ti dia ragione? C'è da non crederci,uno chiede consigli,in più persone gli si dice la stessa cosa e abbiamo torto noi... Fai pure la warrior,siamo scemi noi che facciamo 6 pasti al giorno. |
Guarda ti parlo da ex grasso pesavo altre i 100 kili e son solo alto 1.75, e ora dopo anni di fatica sto raggiungendo grossi risultati, lascia p erdere certe diete,basta poco per perdere grasso, pulisci la dieta il + possibile molla sopratutto le schifezze mangia + verdura e riduce un po i carbo.
Ma sopratutto allenati sino in fondo e vedrai ke otterrai dei risultati con me a funzionato provaci è un consiglio |
Quote:
|
ma senza fare troppe cose strane per dimagrire conta la qualita del cibo che mangi come forma di macro nutrienti e il calcolo totale delle calorie
una buona quota proteica giornaliera carbo bassi e grassi buoni mangiando pulito e usando condimenti a crudo vedrai che dimagrirai ... sempre con della sana attivita fisica che sara palestra che ti fara aumentare la massa magra e cardio cosi il tuo metabolismo migliorera ... benefici sulla salute quindi |
per la scheda ieri ho provato quella ud2 di lyle mcdonald puo andare bene cardio non lo faccio non mi piace
|
allora..1 cosa è cercare cose che ti fanno bene, 1 altra ricercare cose che ti fanno comodo.
la warrior è 1 estremo..puoi fare come faccio io che mangio verdura, frutta e pro magre fino al primo pasto post allenamento. e da li in poi mangio i carbo che mi toccano e i grassi. sono 73 kili e ho 1 buona BF, vedi le foto se vuoi, la dexa mi ha dato il 7%. se vuoi mangiare in warrior, fallo, ma nn è che se trovi a 1 che ti dice ke hai ragione, la dieta funzionera meglio. la warrior è 1 filosofia (commerciale o di vita non so), che ha anche i suoi effetti positivi, ma nn quando tu hai una bf alta! a questo livello, è sufficiente (e necessario) mangiare bene, abituare il corpo. dopo puoi provare cose diverse. IO non me la sentirei di consigliare a prima botta a 1 persona ke è alto in BF 1 dieta cosi. se altri te la consigliano o tu vuoi farla...ok..qui nessuno costringe..consigliamo. solo ci dispiace se tu piu che consigli,vuoi ke ti diciamo quello che vuoi essere detto. se vuoi fare cosi...ci sono tanti altri forum che forse lo fanno... |
si ma dimagrisco magnado come hai detto tu
|
ma chiaro che dimagrisci...lo fai in modo anche piuttosto veloce...ma senza pippe mentali e senza abbattere il metabolismo.
in pratica: verdure almeno 500-750 gr (misto e' meglio, patate non sono verdure). frutta sui 250-500 gr (cercando di arrivare insieme alle verdure a 1kg, le banane, i datteri e i frutti secchi no). proteine magre in quasi tutti i pasti (in 1-2 pasti puoi scegliere 1 fonte + grassa). carbo, da avena, riso integrale etc. post allenamento sopratutto. o a colazione (il giorno post allenamento per esempio). questi sono i fondamenti..il resto è senza pippe mentali adattandolo alle tue esigenze. se scendi troppo aumenta i carbo. se scendi poco diminuisci le porzioni di carbo o meglio ancora metti `+ allenamenti. altri consigli prendili da quanto ti ho scritto precedentemente |
ok allora come allenamento che consigli sto facendo una scheda del istrttore che non posso postare ma non mi ha ato tanti risultati io mi lleno anche tutti i giorni
|
Quote:
|
posta nell'apposita sezione...tuttavia se vuoi dimagrire, cose tipo i temporun (fai 1 ricerca) magari fatti 1 volta a sett con pesi e 1 volta a settimana con corda o corsa...sono 1 cosa ke fa la differenza
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 PM. |