![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nuova dietadopo i recenti consigli, provo a ipotizzare una nuova dieta (allenamento di forza/massa pulita) COLAZIONE (8-8:30) the verde yogurt+proteine (tot 20-25gr)+poki cereali 300gr frutta gallette+marmellata+burro d'arachidi oppure omelette:3albumi+1tuorlo+fruttosio marmellata 300gr frutta SPUNTINO (11:00) 300gr frutta 10gr frutta secca PRANZO (12:40-13:00) 100gr pasta 10gr olio tonno/affettato di takkino/2 albumi+fiokki di latte poca verdura 150gr frutta POST WORKOUT(16-30-16:45) 30gr proteine gallette+marmellata 17:15 300gr frutta+10gr frutta secca CENA 160-180gr carne/200-220 pesce 10gr olio 60gr pane verdure abbondanti 250gr frutta PRE NANNA (10gr fruttosio) 10gr frutta secca+2gr omega 3 cosa dite???? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() La dieta non mi pare malvagia...ma il fruttosio prenanna, perchè? piuttosto che il fruttosio io oltre alla frutta secca aggiungerei una fonte proteica di medio-basso rilascio. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti mi sono pentito appena l'ho scritto ![]() cosa mi consigli come fonte proteica nn saziante??? magari potrei bere un bikkiere di latte tiepido (ke facilita anke un buon riposo..) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() va bene il latte, o anche lo yoghurt.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie dert, infatti ieri sera mi son fatto un bikkiere di latte tiepido: squisito e rilassante.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ma quanta frutta mangi? ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ammazza ma quanti frutti ti mangi? ![]() leverei quel frutto prima della cena. pane a cena lo intendo come itegrale magari. il burro d'arachidi non ho ancora capito se faccia bene o faccia male.aspetterei gli esperti. globalmente non mi sembra male. per Tè verde intendi pure tu l estratto suppongo? non sei fanatico del latte e degli albumi vedo. giusto? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() frutta la adoro, pane a volte intefrale a volte no, il latte nn lo digerisco bene e gli albumi li metto solo a volte nella pasta con zucchine e fiocchi di latte ![]() cmq nn è male, vero???? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() dai consigli che ti ha precedentemente dato EkChuah l'unico problema lo vedo nella frutta. infondo però sei alto e quei 6 Kg che devi mettere sono parecchi. quindi se nn sei coperto continua a mangiarti pure la frutta. se poi vedi che salendo di peso ti appanni prova a limitarla idem con la frutta secca. io la vedrei così, sentiamo i più esperti. ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi sono informato e il burro d'arakidi nn fa male: ne sto mangiando a gogò.. state certi ke se va avanti così a maggio vi rompo per gli addominali ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok allora posto qui la dieta per metter su durante l'allenamento ke ho postato (6gg a settimana) COLAZIONE -the verde -1/2 yogurt greco fage 0% + proteine (tot 20gr) -1 frutto (220-250gr) -2-3 fette di pan carrè + 3 cucchiaini di marmellata+1 cukkiaino di burro di arakidi SPUNTINO -gainer (17gr prot, 9 carbo, 9,5 grassi MCT) -1 frutto PRANZO -130gr pasta -15gr olio -poca verdura -tonno/takkino affettato/ 2 albumi+fiokki di latte -1/2 frutto POST WORKOUT -30gr proteine -2 fette di pan carrè + marmellata -1/2 banana (ho letto ke va bene, e anke i fichi...) CENA -180gr carne/220gr pesce -molta verdura -80gr pane -20gr olio -1/2 frutto PRE-NANNA - 1 bicchiere di latte tiepido dovrei andare su, forse anke di ciccia, ma pazienza..... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qualcuno la commenti seno piango!!! ![]() ![]() |
|
![]() |