consigli nutrizionali!!!
scusate ma io non ci capisco piu niente questa è la dieta ke mi è stata data....ora io vorrei sapere la voce integrazione a ke ora devo prenderla!!!
COLAZIONE 100g pane+crema d'arachidi+250g albume+2 uova intere INTEGRAZIONE:1cpr power vit+2cprZMA+2cpr tribulus max1000+3cpr TRI-ARGININA META MATTINA 100g pane+100g tonno al naturale PRANZO 150g pasta +lio d'oliva+grana 250g carne bianca verdura a piacere+olio di lino INTEGRAZIONE:2cpr ZMA+2cpr TRIBULUS MAX1000 META POMERIGGIO 100g pane+200g fiocchi di latte CENA 100g riso + olio d'oliva+grana verdura a piacere +olio di lino+olio d'oliva 200g tonno al naturale INTEGRAZIONE: 2cpr ZMA+2cprTRIBULUSA MAX1000 PRIMA DI DORMIRE 30g proteine+crema d'arachidi INEGRAZIONE:3cpr TRI-ARGININA .....la domanda è quanto lontano dal pasto prendo "L'INTEGRAZIONE" E POI KE NE PENSATE???grazieee:D |
come dieta è abbastanza calorica...per cosa è? l'integrazione penso si riferisca al pasto stesso. cioè colazione, fai colazione e prendi quelle cose, a meno di diverse specificazioni. ma sopratutto per l'arginina nn ne sono d'accordo..meglio usarla a stomaco vuot
|
2 uova ogni giorno a colazione? troppo colesterolo
sono contrario alle integrazioni almenoché non si possa sopperire con l'alimentazione 300 g di pane + 150 gr di pasta + 100 gr di riso AL GIORNO! vuol farti venire il diabete chi ti ha consigliato la dieta. chiedi a qualcuno più esperto ma ad occhio questa dieta è fortemente squilibrata |
è una dieta per mettere su massa...:D
non mi ha specificato se subito dopo il pasto o 1 o 2 o 3 ore dopo...non so proprio!!!!:confused: |
no per la colazione e lo spuntino mi ha dato diverse possibilità.....il punto ke mi preoccupa è la voce integrazione...è un punto di domanda!!!
|
un consiglio, se tu hai pagato la persona che ti ha dato la dieta ti conviene chiedere a lui/lei così almeno i soldi che gli/le hai dato se li guadagna ;)
|
Quote:
Riguardo l'integrazione, secondo me lo Zma solo nel pre-nanna a stomaco vuoto insieme all'arginina, quest'ultima puoi assumerla anche prima del workout per un buon pump, eliminirei il tribulus! |
perchè il tribulus no??
|
diabete colesterolo per 2 uova al giorno e 500 gr di cereali in1 persona "normale" mi sembra allarmistico e fuori luogo.
non facciamo girare allarmismi inutili. la dieta è ipercalorica e sicuramente come stile di vita nn è il massimo..pero se vuole aumentare un po la massa, e magari fa anche molta attivita ed è tendenzialmente magro, nn è ke fra 3 settimane ha il diabete..che è 1 malattia ke si sviluppa molto lentamente e con molte molte altre concause |
Quote:
comunque se sei all'inizi lascia perdere tutti gli integratori. muoviti passo passo e con costanza. tutti quelli che prendono di tutto i primi mesi non li ho mai visti continuare. ovvimanete anche nella tua dieta ci vuole variare. tonno cambialo con tacchino / bresaola / manzo / pollo ecc ecc non è che puoi mangiar tonno ogni giorno;) |
ma perkè fa male tutti i giorni il tonno??? sempre al naturale....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM. |