FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   consigli nutrizionali!!! (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/3174-consigli-nutrizionali.html)

peppe.cam 17-03-2008 01:51 PM

consigli nutrizionali!!!

scusate ma io non ci capisco piu niente questa è la dieta ke mi è stata data....ora io vorrei sapere la voce integrazione a ke ora devo prenderla!!!

COLAZIONE
100g pane+crema d'arachidi+250g albume+2 uova intere

INTEGRAZIONE:1cpr power vit+2cprZMA+2cpr tribulus max1000+3cpr TRI-ARGININA

META MATTINA
100g pane+100g tonno al naturale

PRANZO
150g pasta +lio d'oliva+grana
250g carne bianca
verdura a piacere+olio di lino

INTEGRAZIONE:2cpr ZMA+2cpr TRIBULUS MAX1000

META POMERIGGIO
100g pane+200g fiocchi di latte

CENA
100g riso + olio d'oliva+grana
verdura a piacere +olio di lino+olio d'oliva
200g tonno al naturale

INTEGRAZIONE: 2cpr ZMA+2cprTRIBULUSA MAX1000

PRIMA DI DORMIRE
30g proteine+crema d'arachidi

INEGRAZIONE:3cpr TRI-ARGININA

.....la domanda è quanto lontano dal pasto prendo "L'INTEGRAZIONE"
E POI KE NE PENSATE???grazieee:D

homer 17-03-2008 02:37 PM

come dieta è abbastanza calorica...per cosa è? l'integrazione penso si riferisca al pasto stesso. cioè colazione, fai colazione e prendi quelle cose, a meno di diverse specificazioni. ma sopratutto per l'arginina nn ne sono d'accordo..meglio usarla a stomaco vuot

stressindotto 17-03-2008 02:40 PM

2 uova ogni giorno a colazione? troppo colesterolo

sono contrario alle integrazioni almenoché non si possa sopperire con l'alimentazione

300 g di pane + 150 gr di pasta + 100 gr di riso AL GIORNO! vuol farti venire il diabete chi ti ha consigliato la dieta.

chiedi a qualcuno più esperto ma ad occhio questa dieta è fortemente squilibrata

peppe.cam 17-03-2008 02:42 PM

è una dieta per mettere su massa...:D

non mi ha specificato se subito dopo il pasto o 1 o 2 o 3 ore dopo...non so proprio!!!!:confused:

peppe.cam 17-03-2008 02:44 PM

no per la colazione e lo spuntino mi ha dato diverse possibilità.....il punto ke mi preoccupa è la voce integrazione...è un punto di domanda!!!

stressindotto 17-03-2008 02:48 PM

un consiglio, se tu hai pagato la persona che ti ha dato la dieta ti conviene chiedere a lui/lei così almeno i soldi che gli/le hai dato se li guadagna ;)

RaiN^ 17-03-2008 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 36388)
scusate ma io non ci capisco piu niente questa è la dieta ke mi è stata data....ora io vorrei sapere la voce integrazione a ke ora devo prenderla!!!

COLAZIONE
100g pane+crema d'arachidi+250g albume+2 uova intere

INTEGRAZIONE:1cpr power vit+2cprZMA+2cpr tribulus max1000+3cpr TRI-ARGININA

META MATTINA
100g pane+100g tonno al naturale

PRANZO
150g pasta +lio d'oliva+grana
250g carne bianca
verdura a piacere+olio di lino

INTEGRAZIONE:2cpr ZMA+2cpr TRIBULUS MAX1000

META POMERIGGIO
100g pane+200g fiocchi di latte

CENA
100g riso + olio d'oliva+grana
verdura a piacere +olio di lino+olio d'oliva
200g tonno al naturale

INTEGRAZIONE: 2cpr ZMA+2cprTRIBULUSA MAX1000

PRIMA DI DORMIRE
30g proteine+crema d'arachidi

INEGRAZIONE:3cpr TRI-ARGININA

.....la domanda è quanto lontano dal pasto prendo "L'INTEGRAZIONE"
E POI KE NE PENSATE???grazieee:D

La dieta è buona per la massa,specie per le persone magre che non hanno tendenza a ingrassare, bisognerebbe valutare anche la tua dieta attuale per vedere se effettivamente hai bisogno di un apporto calorico così elevato e di così tante proteine che se nn sfruttate con un intenso allenamento ad alti carichi penso potrebbero anche essere dannose al fegato e ai reni, inoltre come farai a ingerire il tonno 2 volte al giorno?:eek: Valuta bene e aspetta altri pareri, secondo me per uno come te che non ha molti anni alle spalle di allenamento e davvero troppo!
Riguardo l'integrazione, secondo me lo Zma solo nel pre-nanna a stomaco vuoto insieme all'arginina, quest'ultima puoi assumerla anche prima del workout per un buon pump, eliminirei il tribulus!

peppe.cam 17-03-2008 03:42 PM

perchè il tribulus no??

homer 18-03-2008 09:25 PM

diabete colesterolo per 2 uova al giorno e 500 gr di cereali in1 persona "normale" mi sembra allarmistico e fuori luogo.
non facciamo girare allarmismi inutili.
la dieta è ipercalorica e sicuramente come stile di vita nn è il massimo..pero se vuole aumentare un po la massa, e magari fa anche molta attivita ed è tendenzialmente magro, nn è ke fra 3 settimane ha il diabete..che è 1 malattia ke si sviluppa molto lentamente e con molte molte altre concause

topper harley 18-03-2008 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 36426)
perchè il tribulus no??

ci sono pochi studi che ne dimostrino un significativo risultato.

comunque se sei all'inizi lascia perdere tutti gli integratori.
muoviti passo passo e con costanza.

tutti quelli che prendono di tutto i primi mesi non li ho mai visti continuare.

ovvimanete anche nella tua dieta ci vuole variare.
tonno cambialo con tacchino / bresaola / manzo / pollo ecc ecc non è che puoi mangiar tonno ogni giorno;)

peppe.cam 18-03-2008 11:42 PM

ma perkè fa male tutti i giorni il tonno??? sempre al naturale....

RaiN^ 19-03-2008 01:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 36669)
ma perkè fa male tutti i giorni il tonno??? sempre al naturale....

Quello fresco non fà male assolutamente anzi...., quello in scatola contiene conservanti e sicuramente non è sanissimo, va bene una volta ma 2 volte al giorno mi sembra eccessivo, per di più a colpi di 200g....poi ti crescono le pinne:p:D

LesTaT 19-03-2008 01:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 36687)
Quello fresco non fà male assolutamente anzi...., quello in scatola contiene conservanti e sicuramente non è sanissimo, va bene una volta ma 2 volte al giorno mi sembra eccessivo, per di più a colpi di 200g....poi ti crescono le pinne:p:D

oltre alle pinne, è sovraccarico di vitamina b12, che può(in dosi esasperate)generare fastidiosi brufoli

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM.