FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   carbo necessari (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/3401-carbo-necessari.html)

peppe.cam 01-04-2008 05:40 PM

carbo necessari

ciao a tutti....
volevo chiedere se alla mia dieta iperproteica elimino completamente i carboidrati e mi alleno sono in definizione??
o è un modo sbagliato di vedere la definizione??
piu ke altro si puo crescere senza carboidrati??

Jacksparrow 01-04-2008 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 39056)
ciao a tutti....
volevo chiedere se alla mia dieta iperproteica elimino completamente i carboidrati e mi alleno sono in definizione??
o è un modo sbagliato di vedere la definizione??
piu ke altro si puo crescere senza carboidrati??

fossi in te mangerei carbo e anche tanti sei secco...;)

highflyer 01-04-2008 06:31 PM

Quote:

fossi in te mangerei carbo e anche tanti sei secco...;)
eh già...;)

peppe.cam 01-04-2008 06:55 PM

ora non sono piu tanto secco è ke mi sto accorgendo che si stanno appannando gli addominali....
per questo se elimino i carbo dalla dieta e mantengo integrazione e tutto???

highflyer 01-04-2008 07:06 PM

tu pensi ke perkè ti vedi un po' coperto adesso nn devi più toccare i carbo??? prova a ridurli un po', ma se vuoi aumentare di muscolo devi fare i conti con anke un po' di grasso. se ti interessa l'estetica io aspetterei maggio per la definizione.;)

peppe.cam 01-04-2008 07:16 PM

piu ke altro nella parte alta si vedono ancora nella parte inferiore sono scomparsi...:mad:
quindi evito di guardarmi e vado avanti ancora per un mese???

highflyer 01-04-2008 07:34 PM

se i fini sono prettamente estetici per l'estate sì, perkè a okkio sei esile e ci metterai un attimo a dimagrire....

peppe.cam 01-04-2008 07:37 PM

si tipo in una settimana riesco a perdere troppi chili....allora vado avanti grazieeeee....
ma in tema di carboidrati il pankarre integrale è da considerarsi come pane integrale???

highflyer 01-04-2008 07:53 PM

sbattitene e mangia...pensa ke io uso l'"american sandwich" della "morato"ke ha sia zucchero aggiunto ke grassi vegetali, ma col burro d'arakidi e marmellata è la fine del mondo e me ne frego del resto!!!:D
PS: da quando ragiono così sto migliorando di brutto...

peppe.cam 01-04-2008 08:16 PM

sei un mitooo....:D
allora mangio fulmini e cago saette!!!!

greatescape 01-04-2008 08:46 PM

non sono i tipi di consigli che vanno dati qui
io posso essere coleman con i bomboloni alla crema .. magari ho un metabolismo particolare o altro pero i consigli vanno dati nel modo giusto

Salvo 01-04-2008 08:52 PM

Io pure ho la fissa dell'addome definito,del six pack ma per tutto il mese continuo con la massa continuando a mangiare carbo...forse l unico consiglio da darti è quello di evitare gli sgarri e i cibi spazzatura..

highflyer 01-04-2008 09:48 PM

Quote:

non sono i tipi di consigli che vanno dati qui
io posso essere coleman con i bomboloni alla crema .. magari ho un metabolismo particolare o altro pero i consigli vanno dati nel modo giusto
great, io nn gli ho mica detto di mangiare cibo-spazzatura o strafogarsi: gli ho semplicemente consigliato di nn ridurre i carbo e di nn farsi tanti problemi se anke il pane nn fosse integrale....
poi dopo ho riportato la mia personale esperienza in post-scriptum, nn mi sembra di aver detto niente di male....

peppe.cam 01-04-2008 10:09 PM

spero di non averti causato problemi high....:)

mistersalvo 01-04-2008 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 39082)
sbattitene e mangia...pensa ke io uso l'"american sandwich" della "morato"ke ha sia zucchero aggiunto ke grassi vegetali, ma col burro d'arakidi e marmellata è la fine del mondo e me ne frego del resto!!!:D
PS: da quando ragiono così sto migliorando di brutto...

ma che consiglio è?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 PM.