carbo necessari
ciao a tutti....
volevo chiedere se alla mia dieta iperproteica elimino completamente i carboidrati e mi alleno sono in definizione?? o è un modo sbagliato di vedere la definizione?? piu ke altro si puo crescere senza carboidrati?? |
Quote:
|
Quote:
|
ora non sono piu tanto secco è ke mi sto accorgendo che si stanno appannando gli addominali....
per questo se elimino i carbo dalla dieta e mantengo integrazione e tutto??? |
tu pensi ke perkè ti vedi un po' coperto adesso nn devi più toccare i carbo??? prova a ridurli un po', ma se vuoi aumentare di muscolo devi fare i conti con anke un po' di grasso. se ti interessa l'estetica io aspetterei maggio per la definizione.;)
|
piu ke altro nella parte alta si vedono ancora nella parte inferiore sono scomparsi...:mad:
quindi evito di guardarmi e vado avanti ancora per un mese??? |
se i fini sono prettamente estetici per l'estate sì, perkè a okkio sei esile e ci metterai un attimo a dimagrire....
|
si tipo in una settimana riesco a perdere troppi chili....allora vado avanti grazieeeee....
ma in tema di carboidrati il pankarre integrale è da considerarsi come pane integrale??? |
sbattitene e mangia...pensa ke io uso l'"american sandwich" della "morato"ke ha sia zucchero aggiunto ke grassi vegetali, ma col burro d'arakidi e marmellata è la fine del mondo e me ne frego del resto!!!:D
PS: da quando ragiono così sto migliorando di brutto... |
sei un mitooo....:D
allora mangio fulmini e cago saette!!!! |
non sono i tipi di consigli che vanno dati qui
io posso essere coleman con i bomboloni alla crema .. magari ho un metabolismo particolare o altro pero i consigli vanno dati nel modo giusto |
Io pure ho la fissa dell'addome definito,del six pack ma per tutto il mese continuo con la massa continuando a mangiare carbo...forse l unico consiglio da darti è quello di evitare gli sgarri e i cibi spazzatura..
|
Quote:
poi dopo ho riportato la mia personale esperienza in post-scriptum, nn mi sembra di aver detto niente di male.... |
spero di non averti causato problemi high....:)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 PM. |