FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   carbo necessari (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/3401-carbo-necessari.html)

peppe.cam 01-04-2008 05:40 PM

carbo necessari

ciao a tutti....
volevo chiedere se alla mia dieta iperproteica elimino completamente i carboidrati e mi alleno sono in definizione??
o è un modo sbagliato di vedere la definizione??
piu ke altro si puo crescere senza carboidrati??

Jacksparrow 01-04-2008 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 39056)
ciao a tutti....
volevo chiedere se alla mia dieta iperproteica elimino completamente i carboidrati e mi alleno sono in definizione??
o è un modo sbagliato di vedere la definizione??
piu ke altro si puo crescere senza carboidrati??

fossi in te mangerei carbo e anche tanti sei secco...;)

highflyer 01-04-2008 06:31 PM

Quote:

fossi in te mangerei carbo e anche tanti sei secco...;)
eh già...;)

peppe.cam 01-04-2008 06:55 PM

ora non sono piu tanto secco è ke mi sto accorgendo che si stanno appannando gli addominali....
per questo se elimino i carbo dalla dieta e mantengo integrazione e tutto???

highflyer 01-04-2008 07:06 PM

tu pensi ke perkè ti vedi un po' coperto adesso nn devi più toccare i carbo??? prova a ridurli un po', ma se vuoi aumentare di muscolo devi fare i conti con anke un po' di grasso. se ti interessa l'estetica io aspetterei maggio per la definizione.;)

peppe.cam 01-04-2008 07:16 PM

piu ke altro nella parte alta si vedono ancora nella parte inferiore sono scomparsi...:mad:
quindi evito di guardarmi e vado avanti ancora per un mese???

highflyer 01-04-2008 07:34 PM

se i fini sono prettamente estetici per l'estate sì, perkè a okkio sei esile e ci metterai un attimo a dimagrire....

peppe.cam 01-04-2008 07:37 PM

si tipo in una settimana riesco a perdere troppi chili....allora vado avanti grazieeeee....
ma in tema di carboidrati il pankarre integrale è da considerarsi come pane integrale???

highflyer 01-04-2008 07:53 PM

sbattitene e mangia...pensa ke io uso l'"american sandwich" della "morato"ke ha sia zucchero aggiunto ke grassi vegetali, ma col burro d'arakidi e marmellata è la fine del mondo e me ne frego del resto!!!:D
PS: da quando ragiono così sto migliorando di brutto...

peppe.cam 01-04-2008 08:16 PM

sei un mitooo....:D
allora mangio fulmini e cago saette!!!!

greatescape 01-04-2008 08:46 PM

non sono i tipi di consigli che vanno dati qui
io posso essere coleman con i bomboloni alla crema .. magari ho un metabolismo particolare o altro pero i consigli vanno dati nel modo giusto

Salvo 01-04-2008 08:52 PM

Io pure ho la fissa dell'addome definito,del six pack ma per tutto il mese continuo con la massa continuando a mangiare carbo...forse l unico consiglio da darti è quello di evitare gli sgarri e i cibi spazzatura..

highflyer 01-04-2008 09:48 PM

Quote:

io posso essere coleman con i bomboloni alla crema .. magari ho un metabolismo particolare o altro pero i consigli vanno dati nel modo giusto
great, io nn gli ho mica detto di mangiare cibo-spazzatura o strafogarsi: gli ho semplicemente consigliato di nn ridurre i carbo e di nn farsi tanti problemi se anke il pane nn fosse integrale....
poi dopo ho riportato la mia personale esperienza in post-scriptum, nn mi sembra di aver detto niente di male....

peppe.cam 01-04-2008 10:09 PM

spero di non averti causato problemi high....:)

mistersalvo 01-04-2008 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 39082)
sbattitene e mangia...pensa ke io uso l'"american sandwich" della "morato"ke ha sia zucchero aggiunto ke grassi vegetali, ma col burro d'arakidi e marmellata è la fine del mondo e me ne frego del resto!!!:D

ma che consiglio è?

mistersalvo 01-04-2008 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 39090)

quoto...:cool:

highflyer 01-04-2008 10:39 PM

scusate ma leggetevi tutto il thread e nn la mia affermazione isolata....

greatescape 02-04-2008 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 39082)

mica ce l'ho con te ... ho detto solo che non bisogna dare di questi consigli che poi dopo non sai mai dall'altra parte come vengono recepiti o non sai chi li va a leggere poi che conclusioni trae
dato che poi lui ha risposto:

"sei un mitooo....:D
allora mangio fulmini e cago saette!!!!"

poi ricordiamoci che in massa bisogna sempre cercare di mangiare bene i cibi devono essere di qualita non e' che mi mangio carbonara o matriciana perche sto in massa

RaiN^ 02-04-2008 01:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 39127)

poi ricordiamoci che in massa bisogna sempre cercare di mangiare bene i cibi devono essere di qualita non e' che mi mangio carbonara o matriciana perche sto in massa

quoto, molti fraintendono la fase di massa ingurgitando di tutto però bisogna considerare che la dieta ipercalorica e iperproteica già di per sè non è sanissima, quindi degnamoci perlomeno di limitare i danni mangiando prevalentamente cibi salutari;)

peppe.cam 02-04-2008 08:22 AM

io no voglio assolutamente mangiare schifezze....so benissimo ke nonostante sia in massa questo non vuol dire mangiare tanto e sbagliato!!!
la mia domanda è stata sul pankarre se è equivalente al pane.....e basta, la risp non l ho presa nel modo sbagliato! soprattutti la mia risp mangio fulmini e cago saette era un modo per scherzare!!!tutto qui.....
comunque pankarre = pane????

highflyer 02-04-2008 10:57 AM

da quanto so pancarrè=pane+qualke conservante....;)

maxiron 02-04-2008 02:09 PM

salire troppo di percentuale di grasso corporeo è grave errore e vecchia errata concezione, applicabile a pochissimi.
tenersi sul 10% circa di grasso corporeo in fase di massa è molto molto meglio, per la maggior parte di noi.
la massa deve essere magra, ed il cibo sano... non esiste solo alzare il peso sulla bilancia come scopo della fase di massa, anzi .

LesTaT 03-04-2008 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 39076)
piu ke altro nella parte alta si vedono ancora nella parte inferiore sono scomparsi...:mad:
quindi evito di guardarmi e vado avanti ancora per un mese???

al limite aggiungi un po'di allenamento aerobico,i carbo sono essenziali,puoi ridurli,ma non toglierli..poi all'estate manca ancora tempo.anche io sono in massa,quindi è normale perdere un po'in definizione,l'addome è il primo muscolo a risentirne.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 AM.