Dieta alla ca Devilman
Mattino appena sveglio:
1fettta di pane con marmellata 300 ml di latte 25 gr. di pro in polvere 3 cps di omega tre dopo un ora: 180 mg vit C. 1 anitox 1 MSM ore 11 Vasetto di fiocchi di latte 1 caffè (avvolte una brioche :p ) Pranzo: Pasta 120-130 gr. Carne bianca/rossa 150 gr. oppure fagioli lessati con tonno + verdure a cataste. Metà pomeriggio Panino integrale con affettati vari o tonno Pre-allenamento 8 cps di bcaa Post allenamento 1 serving di Anabolic window + 10 gr di glutabolic (a presto sotituito da anator e gluta peptide anlabs) Dopo 40 min circa 1 gr. di vit C + Antiox + Coindr+glucos+msm Cena: 100 gr. di riso integrale + fiocchi di latte o carne rossa alla brace + catasta di verdure Pre-bed Fiocchi di latte o caseine in acqua tre allenamenti di pugilistica da un ora e mezza + 1/2 allenamenti coi pesi dove eseguo 1-2 esercizi (es. stacco o squat o panca/curl) + lavoro per l'addome. 2-3 lt d'acqua al giorno (quando mi alleno si va oltre i quattro dato che durante l'allenamento incluso l'acqua per gli shacker ne faccio fuori 2 lt) |
Ma che onore!:D
Vedo molti carbo che non mi piacciono,proviamo così: Quote:
|
nn oso mettere in discussione i consigli del grande devil:D...
cmq pre-nanna per me ideale sarebbe un bicchiere di latte tiepido che favorisce anke un buon sonno... |
Quote:
|
strano perkè se pesi solo 90kg e sei alto 2.03 io direi addirittura ke sei magro...
|
io toglierei il latte, e lo sostituirei con fage 0%, poi la pasta la sostituirei con patate, tanto mangi verdure, abbassi l IG. i fiocchi di latte solo occasionalmente. la sera il riso integrale solo se fai sport nel pomeriggio.
devil i cracker integrali??? |
Azzo il latte mi è sfuggito!!:eek:
Ascolta Homer o al massimometti il magro 0,1 che tanto fa schifo...:D Cracker integrali intendo le sfoglie di cracker con segale ecc. e senza sale,si trovano negli iper. Lo so che può sembrare tosta ma adesso caro Mad stai mangiando troppi impact carb e non va bene,un sacrificio è necessario. Prova,magari non è così terribile dopo i primi giorni!;) |
è sbagliato il latte pre-nanna???
|
Quote:
Se parliamo di latte intero lo eviterei sempre anche in ipercalorica. |
no io parlavo di quello parz. scremato, cmq hai ragione ke in definizione nn va...però per me può andare, vero???
|
Quote:
per i cracker deve stare attento, ci sn vari prodotti che pur "considerandosi" salutari e dietetici, leggendo le etichette nn lo sono. per il rest la dieta mi sembra buona,sopratutto se effettivamente mangi le carrellate di verdure(ke tipo?) |
Quote:
|
Quote:
Se proprio hai fame prendi uno yogurt prenanna con un pò di mandorle o nocciole. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 AM. |