FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta alla ca Devilman (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/3449-dieta-alla-ca-devilman.html)

MadBebe 04-04-2008 06:01 PM

Dieta alla ca Devilman

Mattino appena sveglio:

1fettta di pane con marmellata
300 ml di latte
25 gr. di pro in polvere
3 cps di omega tre

dopo un ora:
180 mg vit C.
1 anitox
1 MSM

ore 11
Vasetto di fiocchi di latte 1 caffè (avvolte una brioche :p )

Pranzo:
Pasta 120-130 gr.
Carne bianca/rossa 150 gr. oppure fagioli lessati con tonno + verdure a cataste.

Metà pomeriggio
Panino integrale con affettati vari o tonno

Pre-allenamento
8 cps di bcaa

Post allenamento
1 serving di Anabolic window + 10 gr di glutabolic (a presto sotituito da anator e gluta peptide anlabs)

Dopo 40 min circa
1 gr. di vit C + Antiox + Coindr+glucos+msm

Cena:
100 gr. di riso integrale + fiocchi di latte o carne rossa alla brace + catasta di verdure

Pre-bed
Fiocchi di latte o caseine in acqua

tre allenamenti di pugilistica da un ora e mezza + 1/2 allenamenti coi pesi dove eseguo 1-2 esercizi (es. stacco o squat o panca/curl) + lavoro per l'addome.
2-3 lt d'acqua al giorno (quando mi alleno si va oltre i quattro dato che durante l'allenamento incluso l'acqua per gli shacker ne faccio fuori 2 lt)

Devilman 04-04-2008 08:45 PM

Ma che onore!:D

Vedo molti carbo che non mi piacciono,proviamo così:

Quote:

Originariamente inviato da MadBebe (Scrivi 39619)
Mattino appena sveglio:

1fettta di pane con marmellata
300 ml di latte
25 gr. di pro in polvere
3 cps di omega tre
Metterei 50/60 gr di fette biscottate integrali o fiocchi di avena,marmellata un cucchiaino di Hero Diet o similare.

dopo un ora: ma perchè?Metti tutto a colazione...
180 mg vit C.
1 anitox
1 MSM

ore 11
Vasetto di fiocchi di latte 1 caffè (avvolte una brioche :p ) Metti un frutto + una manciata di frutta secca...NO uva,fichi,cachi,solo occasionalmente le banane.

Pranzo:
Pasta 120-130 gr.
Carne bianca/rossa 150 gr. oppure fagioli lessati con tonno + verdure a cataste.
Usa pasta integrale 100 gr max 2 volte la settimana,gli altri giorni wasa o cracker integrali...no legumi assieme alla pasta.

Metà pomeriggio
Panino integrale con affettati vari o tonno pane max 50 gr.

Pre-allenamento
8 cps di bcaa

Post allenamento
1 serving di Anabolic window + 10 gr di glutabolic (a presto sotituito da anator e gluta peptide anlabs) questo lo togliamo proprio eh!Piuttosto aumenta i BCAA o prendi le sole whey.

Dopo 40 min circa
1 gr. di vit C + Antiox + Coindr+glucos+msm va bene subito dopo.

Cena:
100 gr. di riso integrale + fiocchi di latte o carne rossa alla brace + catasta di verdure
Toglierei il riso e metterei 150 gr di patate lesse con olio.

Pre-bed
Fiocchi di latte o caseine in acqua se hai fame puoi mangiare uno yogurt con frutta secca in alternativa.

tre allenamenti di pugilistica da un ora e mezza + 1/2 allenamenti coi pesi dove eseguo 1-2 esercizi (es. stacco o squat o panca/curl) + lavoro per l'addome.
2-3 lt d'acqua al giorno (quando mi alleno si va oltre i quattro dato che durante l'allenamento incluso l'acqua per gli shacker ne faccio fuori 2 lt)

Io la proverei così per una settimana almeno e vediamo il feedback,dovresti già asciugarti un pò...;)

highflyer 04-04-2008 10:14 PM

nn oso mettere in discussione i consigli del grande devil:D...
cmq pre-nanna per me ideale sarebbe un bicchiere di latte tiepido che favorisce anke un buon sonno...

MadBebe 05-04-2008 02:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 39644)
Ma che onore!:D

Vedo molti carbo che non mi piacciono,proviamo così:

Io la proverei così per una settimana almeno e vediamo il feedback,dovresti già asciugarti un pò...;)

vediamo....le patate alla sera ok...solo che i carbo, avendo questa "maledetta" costituzione fisica (203 x 90 kg) sono quasi vitali...poi gli allenamenti in pugilistica, sono molto molto stressanti...:(

highflyer 05-04-2008 02:26 PM

strano perkè se pesi solo 90kg e sei alto 2.03 io direi addirittura ke sei magro...

homer 05-04-2008 02:28 PM

io toglierei il latte, e lo sostituirei con fage 0%, poi la pasta la sostituirei con patate, tanto mangi verdure, abbassi l IG. i fiocchi di latte solo occasionalmente. la sera il riso integrale solo se fai sport nel pomeriggio.
devil i cracker integrali???

Devilman 05-04-2008 05:20 PM

Azzo il latte mi è sfuggito!!:eek:

Ascolta Homer o al massimometti il magro 0,1 che tanto fa schifo...:D

Cracker integrali intendo le sfoglie di cracker con segale ecc. e senza sale,si trovano negli iper.

Lo so che può sembrare tosta ma adesso caro Mad stai mangiando troppi impact carb e non va bene,un sacrificio è necessario.

Prova,magari non è così terribile dopo i primi giorni!;)

highflyer 05-04-2008 07:53 PM

è sbagliato il latte pre-nanna???

Devilman 05-04-2008 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 39820)
è sbagliato il latte pre-nanna???

In dieta da definizione non ci sta proprio.

Se parliamo di latte intero lo eviterei sempre anche in ipercalorica.

highflyer 05-04-2008 09:21 PM

no io parlavo di quello parz. scremato, cmq hai ragione ke in definizione nn va...però per me può andare, vero???

homer 05-04-2008 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 39792)

Cracker integrali intendo le sfoglie di cracker con segale ecc. e senza sale,si trovano negli iper.

Lo so che può sembrare tosta ma adesso caro Mad stai mangiando troppi impact carb e non va bene,un sacrificio è necessario.

il latte io lo escluderei su base regolare; provai a riaggiungerlo (scremato, zymil etc) ma proprio mi sentivo peggio. quindi evitali.
per i cracker deve stare attento, ci sn vari prodotti che pur "considerandosi" salutari e dietetici, leggendo le etichette nn lo sono.
per il rest la dieta mi sembra buona,sopratutto se effettivamente mangi le carrellate di verdure(ke tipo?)

MadBebe 07-04-2008 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 39792)

No, nn è terribile ma...almeno un paio di patate concedimele...:( mi son mangiato ieri sera 150 gr (1 patata)....mi son svegliato nella notte coi crampi allo stomaco dalla fame :D

Devilman 07-04-2008 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da MadBebe (Scrivi 40059)
No, nn è terribile ma...almeno un paio di patate concedimele...:( mi son mangiato ieri sera 150 gr (1 patata)....mi son svegliato nella notte coi crampi allo stomaco dalla fame :D

Le patate son quelle,la dieta non deve saziare ma dare un risultato,più carbo mangi più ne diventi dipendente...eppoi ti abituerai in fretta!;)

Se proprio hai fame prendi uno yogurt prenanna con un pò di mandorle o nocciole.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 AM.