FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta gruppi sanguigni (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/3560-dieta-gruppi-sanguigni.html)

4ndr34 08-04-2008 08:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 40216)
e per chi è 0 rh+???

c'è google ;):D
La dieta del gruppo sanguigno: il GRUPPO 0

4ndr34 08-04-2008 08:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da 4ndr34 (Scrivi 40260)

oddio ho risposto prima che mi si facesse la domanda...
sono un veggente!

mods & admin... sta succedendo qlcs di strano...

sasuzzu 08-04-2008 09:33 AM

Dieta gruppi sanguigni

Buondì mi piacerbbe sapere se qualcuno ha mai fatto la dieta di peter d'adamo relativa ai gruppi sanguigni?

homer 08-04-2008 09:36 AM

in generale x ki è 0, va bene 1 alimentazione "antica" con carni, vegetali e frutta, da evitare la maggior parte delle cose "moderne". è 1 alimentazione che a me ke sono 0 mi è parsa buona, ma difficile da seguire per lunghi periodi

dert 08-04-2008 09:37 AM

La dieta non l'ho mai fatta personalmente, però legendo i suoi vari articoli e libri, ho constatato una reale verità sulla toleranza da parte mia di certi cibi rispetto ad altri, in base al mio gruppo sanguigno,
e posso dire la stessa cosa anche di altre persone. Ala fine non so quanto possa essere attendibile però devo dire che su di me ci ha preso.:)

sasuzzu 08-04-2008 09:41 AM

Dato che appartengo al gruppo A RH +, mi potresti dire a tuo avviso quale integratore potrei usare?

dert 08-04-2008 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da sasuzzu (Scrivi 40140)
Dato che appartengo al gruppo A RH +, mi potresti dire a tuo avviso quale integratore potrei usare?

hai il mio stesso gruppo sanguigno, sinceramente sugli integratori non saprei quale siano i più adatti, io mi son riferito agli alimenti e non agli uintegratori.

sasuzzu 08-04-2008 09:55 AM

Hai mai visto se mangiando prodotti contenenti frumento ti davano ritenzione idrica?
Potresti postarmi una dieta relativa al gruppo A+?

freeze 08-04-2008 11:25 AM

Ciao..io l'ho provata per circa sei mesi ma non ho notato nessun vantaggio nè in termini di recupero nè di mera digestione...per non parlare della crescita che visto che appartengo al gruppo A mi indicava proteine di origine vegetale e zero carne era azzerata ..boh questa è la mia esperienza;)

dert 08-04-2008 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da sasuzzu (Scrivi 40144)
Hai mai visto se mangiando prodotti contenenti frumento ti davano ritenzione idrica?
Potresti postarmi una dieta relativa al gruppo A+?

bè leggermenti si, infatti con la pasta avevo un certo gonfiore, cosa che scompariva con il riso. Per quanto riguarda le proteine io non mi son fatto problemi mangiavo sia carne rossa che bianca in quantità per me normali.

La dieta del gruppo sanguigno: il GRUPPO A

Ma alla fine, è sempre uno studio a cui non ci si può far riferimento, certo puoi prendere qualche spunto, se ad esempio vedi che mangiando determinati alimenti ti gonfi di acqua allora per curiostià ti informi e noti che d'adamo lo mette tra i cibi no, ma è pur sempre una cosa molto soggettiva, quindi io consiglio di non prendere mai alla lettera ciò che si legge.
;)

freeze 08-04-2008 02:17 PM

ho capito Dert ma se mangiavi la carne ,se sei un A, non la seguivi.....

mistersalvo 08-04-2008 02:27 PM

e per chi è 0 rh+???

ArmandoVinci 09-04-2008 11:33 AM

la dieta di D'adamo è un primo passo per comprendere (x poi effettuare materialmente i test) le intolleranze alimentari.
Seguire la dieta al 100% a mio parere è riduttivo, basti pensare solamente al concetto di epigenetica.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18 AM.