FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   dieta definizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/3722-dieta-definizione.html)

PrinceRiky 21-04-2008 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Salvo (Scrivi 42285)
Io eviterei anche gli yogurth con aspartame,c'è quello bianco della galbani che è ottimo,anche se parecchio acido.:(

si certo, era sottinteso che non fossero dolcificati con quelle porcherie meglio note come Sucralosio e sale d'aspartame-acesulfame.
insomma niente edulcoranti
il piu naturale possibile

in effetti il problema dell'acidità è abbastanza rilevante.
hai provato con il miele? io ne metto un cucchiaio di quello di castagno e funziona bene

Ridge 21-04-2008 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 42261)
prima di tutto evita tutti gli yogurt alla frutta, volente o no, la frutta è acida e per avere aromi commercializzabili zuccherano

in secondo luogo l'unico che credo venda bianchi zuccherati è la muller

io uso il vipiteno, nei secchielli da 1kg è molto comodo e lo abbino con frutti di bosco surgelati che riscaldo nel microonde (è una bomba! ;) )

in alternativa uso yogurt di produttori locali, per esempio qua a milano trovo un'azienda mantovana che produce unbranded per la catena dìperdì
costano 15 cent a vasetto e direi che vanno molto bene!

Quindi secondo te il muller zuccherato è buono o è da evitare?

PrinceRiky 21-04-2008 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 42313)
Quindi secondo te il muller zuccherato è buono o è da evitare?

da evitare, non so che zuccheri ci mettano, penso del comune saccarosio ma resta sempre un inutile apporto di zuccheri da pancietta :D

Ridge 21-04-2008 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 42315)
da evitare, non so che zuccheri ci mettano, penso del comune saccarosio ma resta sempre un inutile apporto di zuccheri da pancietta :D

Quindi alla fine mi consiglieresti il vipiteno che non è zuccherato?

PrinceRiky 21-04-2008 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 42321)
Quindi alla fine mi consiglieresti il vipiteno che non è zuccherato?

assolutamente si

intero è piu anabolico ovviamente

se sei in definizione o devi dimagrire in generale prendi quello scremato

cmq se vuoi evitare le marche, come io consiglio sempre, guarda le etichette nei supermercati della tua zona sicuramente ci sono produttori locali in provincia o nelle province limitrofe che fanno ottimi prodotti a costi bassissimi

Ridge 21-04-2008 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 42353)
assolutamente si

intero è piu anabolico ovviamente

se sei in definizione o devi dimagrire in generale prendi quello scremato

cmq se vuoi evitare le marche, come io consiglio sempre, guarda le etichette nei supermercati della tua zona sicuramente ci sono produttori locali in provincia o nelle province limitrofe che fanno ottimi prodotti a costi bassissimi

Quindi il vipiteno è uno yogurt che non contiene zuccheri o no?

PrinceRiky 21-04-2008 05:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 42374)
Quindi il vipiteno è uno yogurt che non contiene zuccheri o no?

vai la e leggi l'etichetta

in ogni modo credo proprio non sia zuccherato

Ridge 21-04-2008 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 42376)
vai la e leggi l'etichetta

in ogni modo credo proprio non sia zuccherato

Comunque io penso che nel post wo anche uno yogurt zuccherato vada bene perchè non penso che il corpo si metta a fare lo schizzinoso o no?

RaiN^ 21-04-2008 09:34 PM

ma non si parlava di dieta per la definizione di peppe??? poi scusate voi in definizione mangiate kili di yogurt??

PrinceRiky 21-04-2008 09:40 PM

si funziona bene
almeno con me, anche se di gran definizione non ho mai bisogno

Ridge 21-04-2008 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 42417)
si funziona bene
almeno con me, anche se di gran definizione non ho mai bisogno

Ma il vipiteno deve essere perforza bianco o anche alla frutta va bene se non voglio zuccheri raffinati?

PrinceRiky 22-04-2008 11:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 42434)
Ma il vipiteno deve essere perforza bianco o anche alla frutta va bene se non voglio zuccheri raffinati?

oggi ho fatto un salto al supermercato e ho notato che la maggior parte delle case che produce yogurt alla frutta, li zucchera

i bianchi (eccetto muller) non sono quasi mai zuccerati, ci troviamo nell'ordine di 4-5 gr di carbo x 100, muller ne ha quasi 12 per capirci.

granarolo, yomo, fattoria scaldasole, vipiteno + i miei amati produttori locali sono tutti pressochè ok

prima di comprare dai uno sguardo alla tua bella etichetta

negli ingredienti ci deve essere scritto: yogurt (e i fermenti usati), frutta (se la vuoi) con la %. STOP se c'è scritto aromi, conservanti, correttori, zuccheri, dolcificanti lascia stare!

questo è il mio consiglio.

se hai una brava donna in casa o hai voglia di spendere del tempo te lo puoi far fare da te lo yogurt, mia madre lo faceva e veniva molto molto buono!

peppe.cam 22-04-2008 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 42416)
ma non si parlava di dieta per la definizione di peppe??? poi scusate voi in definizione mangiate kili di yogurt??

;)

Ridge 22-04-2008 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 42484)
oggi ho fatto un salto al supermercato e ho notato che la maggior parte delle case che produce yogurt alla frutta, li zucchera

i bianchi (eccetto muller) non sono quasi mai zuccerati, ci troviamo nell'ordine di 4-5 gr di carbo x 100, muller ne ha quasi 12 per capirci.

granarolo, yomo, fattoria scaldasole, vipiteno + i miei amati produttori locali sono tutti pressochè ok

prima di comprare dai uno sguardo alla tua bella etichetta

negli ingredienti ci deve essere scritto: yogurt (e i fermenti usati), frutta (se la vuoi) con la %. STOP se c'è scritto aromi, conservanti, correttori, zuccheri, dolcificanti lascia stare!

questo è il mio consiglio.

se hai una brava donna in casa o hai voglia di spendere del tempo te lo puoi far fare da te lo yogurt, mia madre lo faceva e veniva molto molto buono!

Quindi in genere tutti i bianchi sono senza zuccheri.

peppe.cam 09-05-2008 08:49 AM

questa è la mia dieta

COLAZIONE
10 albumi + 2 fette biscottate integrali+ spremuta d'arance
META MATTINA
100g tacchino
PRANZO
50g pasta integrale + 160g tonno nature+ verdura+olio evo
META POMERIGGIO
70g bresaola
CENA
250g carne bianca + verdura + olio evo
PRENANNA
112g tonno nature

ora voi mi direte ke ci sono poki carbo, pero oggi sono 4 settimane nelle quali ho ridotto di settimana in settimana i carbo, e mi sto asciugando e addirittura mi vedo piu grosso adesso ke prima, cioè sembra ke non stia perdendo muscolo, anzi!come mai???

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 PM.