domandina su colazione
ciao...volevo sapere secondo voi il latte ps in definizione č meglio evitarlo????
|
certo .... soprattutto se stai in keto o low carb
il latte poi causa ritenzione idrica ... al max utilizza zymil scremato ... pero se la tua dieta e' come una di quelle dette sopra ti consiglio di toglierlo |
Yogurt Yogurt Yogurt tutti insieme Yogurt :D
|
io a colazione mi faccio un omelet con 4 albumi e i tuorlo
|
Quote:
|
Io invece penso ke la colazione sia il pasto giusto per inserire anke gli alimenti considerati out. Anche se a colazione si sgarra (non eccedendo ovviamente...intendo qualche piccolo strappo alla dieta in genere ferrea) si ha una lunga giornata davanti dove bruciare gli eccessi; specialmente nei giorni di allenamento. Il discorso cambia con il passare dei pasti e specialmente nel pre nanna bisogna sempre stare particolarmente attenti visto che ogni cosa viene immagazzinata e non puņ essere consumata.
|
si ma la colazione tipo di un bb quale deve essere in fase di pre-definizione e in fase di definizione ? fate esempi concreti grazie
|
Quote:
se proprio uno deve mangaire qualcosa di semi-liquido, o piglia un RTD o si mangia il suo yogurt con un po di fiocchi d'avena per esempio non mi sembrano calorie poi cosi sporche! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 AM. |