Appannamento e dieta
Ciao a tutti, ho cominciato a frequentare la palestra da marzo (pesavo 68 kg circa). La mia alimentazione era fatta male, grassi quasi assenti e pochi carbo.
Da un mese e mezzo seguo questa dieta ke mi ha portato ad aggiungere sulla bilancia 5kg... COLAZIONE: 50 gr pane + 30 gr marmellata zuegg 30 gr Whey ON SPUNTINO: 50 gr pane + 50 gr bresaola / fesa 30 gr frutta secca PRANZO: 100 gr pasta ( condimenti: tonno nat, ragu', pomodoro) 50 gr pane 100 gr Carne / Bresaola / Fesa / Tonno nat. Verdura SPUNTINO: = mattino CENA: 200 gr carne 50 gr pane Verdura o minestrone PRENANNA: 10 gr AMINO PRO Gensan (caseine) Da qualke giorno pero' ho notato un po di appannamento addominale... è il caso di calare le Kcal? Mettendo tutti questi cibi su zerodieta mi da ke mangio 180 gr pro/day, son troppe? Grazie mille! |
non mi sembra che mangi tanti carbo
5 kili in 45 giorni è da urlo! fai cardio? usa un termogenico in crema se l'appannamento è SOLO sull'addome se hai aumentato il grasso in generale è il caso che cali un po i carbo |
Se vuoi mettere peso (massa) devi accettare anche un appannamento dell'addome.
La dieta non mi sembra male, e i carboidrati non sono neanche molti io ti consiglio di continuare così, se intendi mettere ancora massa, altrimenti bisognerà ridurre un pò i nutrienti. |
Quote:
Prova così.;) |
Quote:
Provero' cm mi hai detto nella pasta... Nn mi lamento dell'aumento ke ho avuto, l'unica cosa di cui nn sono contento sono le braccia, ke nn aumentano cm resto ( son passato da 26 cm di diametro a 27.5 cm...) La panzetta l'ho sempre avuta, ma ora la vedo leggermente piu voluminosa; x l'estate mi piacerebbe ke mi si vedessero gli addominali ma facendo una keto o low carb ho paura di perdere tutta la massa fin'ora guadagnata... voi ke dite? ah sono alto 1.785 cme ho 18 anni! grassie :D |
dimenticavo, il mio post wo è:
30 gr whey ON 30 gr maltodestrine 10 gr destrosio |
up up
|
allora prova a togliere i carbo anche post Wo o almeno a diminuirli.
io non ne ho mai avuto bisogno. poi comunque è soggettivo. prova a fare un pò più cardio e ad aumentare l'allenamento per l'addome. |
secondo voi, cn 2 mesi di allenamento fatti cn questa alimentazione, facendo una dieta def ( quale ?? ) perderei gran parte del muscolo acquisito?
|
up, è cosi drastica la perdita di muscolo in def?
|
Quote:
|
Quandi qual è il miglior approccio perdita muscolo/grasso?
Da quanto letto mi pare di aver capito la ketogenica... in questo caso quante settimane dovrei fare? 2,3? |
upup
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 PM. |