yocca in definizione
ciao...volevo sapere se in definizione va bene mangiare fiocchi di latte con 2,2g grassi per 100g prenanna..o se è meglio evitare???
|
per me li puoi usare benissimo, per adesso, poi tra 1 mese se intendi migliorare la tua definizione li toglierai
|
cava tutti i latticini
|
A meno che tu non abbia qualche competizione importante,direi che puoi benissimo mangiarli.
|
Quote:
|
Quote:
poi ascolta chi ti pare se hai difficoltà a calare e a definire io ti consiglio di eliminarli poi vedi tu cosa fare... :cool: |
Quote:
ma posso prenanna mangiare 150g di tonno al naturale al posto dei fiocchi di latte??se no non saprei ke mangiare!! |
frullato di proteine e acqua + qualche mandorla
cmq si se vuoi mangiare cibo "normale" il tonno al naturale va bene, ma vanno bene anche i fiocchi di latte, se li mangi solo la sera non dicono niente |
è ke avevo paura ke dato ke sono in definizione i fiocchi o il tonno potessero non aiutarmi ad asciugarmi....
|
Addome!
Ciao Ragazzi! E' Giusto Allenare L'addome,cioe' Fare Esercizi Per Gli Addominale Tre Volte A Settimana Che In Realta' Sono I Giorni(LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI) In Cui Vado In Palesta!?
E Poi Ancora.e' Corretto Allenarli Prima Dell'allenamento Vero E Proprio O Dopo Aver Finito L'allenamento!? Vi Ringrazio Anticipatamente! |
Quote:
|
prince allora vado con la yocca (200g) solo la sera prenanna??
senza paure per la definizione?:D |
ma si ma si due fiocchetti di latte non ti faranno fallire l'obiettivo ;)
|
Quote:
imho prenanna sono ottimi anche in definizione... caseine a lento assorbimento, un pò di grassi... dai sono ottimi..... solo a me personalmente gli yocca fanno cacare... sono dolciastri.... meglio i vitasnella o altre marche...:rolleyes: |
Princy hai ragione, intanto mi scuso per peppe.cam!Mi resi conto solo dopo!scusatemi!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 AM. |