FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   voglio aumentare di peso aiutatemi (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/4037-voglio-aumentare-di-peso-aiutatemi.html)

mary86 12-05-2008 07:38 AM

si lo prendo 3 volte al giorno il gainer!Volevo sapere se va preso tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento???

Riddick 12-05-2008 10:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da mary86 (Scrivi 46381)
si lo prendo 3 volte al giorno il gainer!Volevo sapere se va preso tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento???

scusa ma mi sembra un po eccessivo 3 volte al giorno il ganier... io lo prenderei max 1 volta quando non ti alleni e 2 volte quando ti alleni...
come ti dicevo e come ha confermato great ...il ganier contiene eccome carbos.... ;) cavolo ma è così difficile organizzarsi dei pasti solidi con delle buone proteine?

greatescape 12-05-2008 11:22 AM

ciao scusa ... i gainer aiutano a prendere peso si
come hai visto i carbo ci sono anche perche se no che gainer sarebbero ???
allora tu quando dici di prenderlo come lo prendi quanti scoop ???
la dose e' da 4 ma anche 2 scoops per te vanno bene parlo a livello proteico
i cibi soldi sono meglio pero se vuoi aumentare di pesoi la soluzione migliore sarebbe che tu lo assumessi prima di andare a dormire magari aggiungendo noci come fonte di grassi buoni ...
ora se tu con il tuo lavoro o stuile di vita non puoi avere la possibilita di mangiare cibi veri .... puoi portarlo dietro
cmq prova a fare cosi aumenta nei tuoi pasti carboidrati e grassi buoni
caso mai metti un pasto in piu ma non esagerare nelle quantita
con i grassi ce la dovresti fare ... il miglior gainer naturale sono i grassi
facendo una corretta alimentazione (mi raccomando non saturi)
bevi tanto lontano dai pasti tipo 2 ore dopo mangiato
non mangiare troppe porcherie anche perche non ti servono

Ridge 12-05-2008 12:00 PM

Quote:

Ma è il cytogainer? Se è quello è uno dei più venduti negli U.S.A.

greatescape 12-05-2008 12:10 PM

a me fa strano pensare che te ne prendi cosi tanti ... poi quanto ti dura un gainer in un mese quante confezioni usi ???

PrinceRiky 12-05-2008 12:52 PM

io fossi inte proverei a consultare il medico
c'è gente con metabilismi talmente alti che devono essere curati

Gianlu..... 12-05-2008 02:52 PM

Quote:

potresti avere qualche problemino alla tiroide.... hai mai fatto gli esami?

cmq il gainer equivale a cibo, solo in forma liquida... di conseguenza prendilo quando non riesci a mangiare cibo solido oppure subito dopo l'allenamento (non da in pratica un aiuto in più rispetto al mangiare cibo solido, è solo comodo e pratico)

la dieta mi sembra buona, consuma molto olio d'oliva extravergine e frutta secca (mandorle, noci, ecc)

prima di dormire potresti mangiare dei fiocchi di latte.... (formaggio magro)

e ricorda che la maggiorparte delle ragazze vorrebbe avere il tuo "problema":p

ciao

homer 12-05-2008 08:07 PM

le kcal x il tuo peso sembrano molte, forse anche troppo, se non riesci a aumentare di peso, muscoli e ciccia, il problema o è che ti alleni troppo, fai 1 vita stressante, o che hai delle piccole disfunzioni ormonali per esempio, o 1 malassorbimento.
quindi visto ke molto + probabilmente ti alleni troppo, posta bene il tuo allenamento, il tuo stile di vita, e se le hai, le ultime analisi del sangue

mary86 17-05-2008 03:14 PM

vi ringrazio per i consigli cmq si prendo i lgainer 3 volte al giorno,però come è scritto su confezione ovvero 50 gr a colazione 50 dopo allenamento e prima.Lavoro in un call center la mia scheda di allenamento non è in massa sarà questo il motivo???

mary86 18-05-2008 11:26 PM

è già divisa in a e b però alleno 2 volte la a e 2 la b!

Ridge 19-05-2008 02:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da mary86 (Scrivi 47431)
vi ringrazio per i consigli cmq si prendo i lgainer 3 volte al giorno,però come è scritto su confezione ovvero 50 gr a colazione 50 dopo allenamento e prima.Lavoro in un call center la mia scheda di allenamento non è in massa sarà questo il motivo???

Io il gainer lo prenderei solo come pasto post wo anche perchè è molto economico e punterei di più in una dieta corretta x fare massa. Può darsi anche che la scheda è da rivedere io la dividerei in A e B come dice Tozzi in due allenamenti a settimana. Molte volte uno pensa che più si riesce a fare e più si ottiene ma non è sempre così.

Futuro 19-05-2008 03:12 AM

ciao!!

Ok che vuoi mettere massa, l'alimentazione è giusto che la curi ma devi valutare la tua situazione generale..

Dire che ti alleni a me vuol dire praticamente un cavolo...

Allora Posta:

allenamento
Alimentazione attuale
integrazione
Eventuali patologie
limitazioni (orari particolari di allenamento)

Se no come possiamo darti un qualche consiglio se quello che mangi è giusto o meno..

Ridge 22-05-2008 01:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da mary86 (Scrivi 47702)
è già divisa in a e b però alleno 2 volte la a e 2 la b!

E' TROPPO ALLENARSI 4 VOLTE A SETTIMANA SPECIALMENTE SE SEI UN NATURAL(CHE NON USI CERTE COSE).

PrinceRiky 22-05-2008 10:50 AM

io ho seri problemi ad aumentare di peso

ho visto ottimi miglioramenti con 8 pasti al giorno..
impegnativo mi rendo conto.

Gianlu..... 22-05-2008 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 48249)
E' TROPPO ALLENARSI 4 VOLTE A SETTIMANA SPECIALMENTE SE SEI UN NATURAL(CHE NON USI CERTE COSE).

dipende da che allenamento fai... ovvio è più facile fare due allenamenti a cedimento che 4 ragionando....

non critico eh:)

ciao

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 PM.