si lo prendo 3 volte al giorno il gainer!Volevo sapere se va preso tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento???
|
Quote:
come ti dicevo e come ha confermato great ...il ganier contiene eccome carbos.... ;) cavolo ma è così difficile organizzarsi dei pasti solidi con delle buone proteine? |
ciao scusa ... i gainer aiutano a prendere peso si
come hai visto i carbo ci sono anche perche se no che gainer sarebbero ??? allora tu quando dici di prenderlo come lo prendi quanti scoop ??? la dose e' da 4 ma anche 2 scoops per te vanno bene parlo a livello proteico i cibi soldi sono meglio pero se vuoi aumentare di pesoi la soluzione migliore sarebbe che tu lo assumessi prima di andare a dormire magari aggiungendo noci come fonte di grassi buoni ... ora se tu con il tuo lavoro o stuile di vita non puoi avere la possibilita di mangiare cibi veri .... puoi portarlo dietro cmq prova a fare cosi aumenta nei tuoi pasti carboidrati e grassi buoni caso mai metti un pasto in piu ma non esagerare nelle quantita con i grassi ce la dovresti fare ... il miglior gainer naturale sono i grassi facendo una corretta alimentazione (mi raccomando non saturi) bevi tanto lontano dai pasti tipo 2 ore dopo mangiato non mangiare troppe porcherie anche perche non ti servono |
Quote:
|
a me fa strano pensare che te ne prendi cosi tanti ... poi quanto ti dura un gainer in un mese quante confezioni usi ???
|
io fossi inte proverei a consultare il medico
c'è gente con metabilismi talmente alti che devono essere curati |
Quote:
cmq il gainer equivale a cibo, solo in forma liquida... di conseguenza prendilo quando non riesci a mangiare cibo solido oppure subito dopo l'allenamento (non da in pratica un aiuto in più rispetto al mangiare cibo solido, è solo comodo e pratico) la dieta mi sembra buona, consuma molto olio d'oliva extravergine e frutta secca (mandorle, noci, ecc) prima di dormire potresti mangiare dei fiocchi di latte.... (formaggio magro) e ricorda che la maggiorparte delle ragazze vorrebbe avere il tuo "problema":p ciao |
le kcal x il tuo peso sembrano molte, forse anche troppo, se non riesci a aumentare di peso, muscoli e ciccia, il problema o è che ti alleni troppo, fai 1 vita stressante, o che hai delle piccole disfunzioni ormonali per esempio, o 1 malassorbimento.
quindi visto ke molto + probabilmente ti alleni troppo, posta bene il tuo allenamento, il tuo stile di vita, e se le hai, le ultime analisi del sangue |
vi ringrazio per i consigli cmq si prendo i lgainer 3 volte al giorno,però come è scritto su confezione ovvero 50 gr a colazione 50 dopo allenamento e prima.Lavoro in un call center la mia scheda di allenamento non è in massa sarà questo il motivo???
|
è già divisa in a e b però alleno 2 volte la a e 2 la b!
|
Quote:
|
ciao!!
Ok che vuoi mettere massa, l'alimentazione è giusto che la curi ma devi valutare la tua situazione generale.. Dire che ti alleni a me vuol dire praticamente un cavolo... Allora Posta: allenamento Alimentazione attuale integrazione Eventuali patologie limitazioni (orari particolari di allenamento) Se no come possiamo darti un qualche consiglio se quello che mangi è giusto o meno.. |
Quote:
|
io ho seri problemi ad aumentare di peso
ho visto ottimi miglioramenti con 8 pasti al giorno.. impegnativo mi rendo conto. |
Quote:
non critico eh:) ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 PM. |