voglio aumentare di peso aiutatemi
potete dirmi se va bene.Alta 1,67 peso 49 kg sono donna costituzione esile,voglio mettere massa soprattutto in vita che è davvero una 40 tirata!Mi alleno 4 volte a settimana.Quante calorie ho bisogno da 1800 a 2200 può andare bene?Ho comprato un integratore valido (un gainer)senza zuccheri e solo 3 gr di grassi xchè ho sentito parlarne molto bene,si chiama cytogainer.Questa è la mia alimentazione
colazione 50gr di cereali 100 ml di latte 50 gr gainer 100 ml di latte spuntino 2 pacchetti di crackers 100 gr di petto di pollo o tacchino 10 mandorle pranzo 100 gr di pasta 150 gr di carne o pesce o bresaola o 2 scatolette da 56 gr di tonno spuntino (qualsiasi tipo di pane mi blocca l'intestino) 2 pacchetti di crackers 100 gr di petto di pollo o tacchino affettato 10 mandorle pre work out gainer dopo work out (22.30) gainer va bene se faccio subito il pre e dopo work out con il gainer visto che nel complessivo della giornata ha 80 gr di carbo e 56 gr di pro o è realmente necessario cenare alle 22.30 e dopo prendere il gainer? |
Ciao Mary,
sei la prima donna che chiede di mettere massa in vita... ...e che vuol dire poi,mettere massa in vita? Come mai vuoi mettere massa e chi ti ha consigliato dieta e allenamento? Benvenuta su FU :) |
allenamento il mio istruttore (anche se non è molto del parere che devo fare massa,ma io sono cmq esile)la dieta guardando un po' le diete di massa degli altri adattandole a quello ke mangio io!va bene o no?Voglio mettere massa in vita perchè non mi piacciono le ossa che si vedono quando porto i pantaloni a vita bassa!
|
in vita puoi mettere solo ciccia
|
al posto dei crackers io metterei pane a questo punto o un frutto...
|
ma io ho fatto un periodo non so come ke ho messo su un poì di peso in vita e stavo molto meglio anche xchè mi ammazzavo di addominali e la vedevo cmq tonica,non c'era grasso anche xchè io in genere fortunatamente prendo peso non solo in un punto e x questo m iritengo fortunata,lo prendo distribuito nei punti giusti poi mi alleno 4 volte a settimana per 1 h e mezza,ho un metabolismo che brucia ogni cosa che mangio quindi non dovrei mettere su parecchio grasso
|
un frutto?Ma la banana o la mela non hanno le calorie dei crackers!Se devo arrivare ad almeno 2000 calorie in qualke modo dovrò arrivarci!ma xchè i crackers non vanno bene?
|
io credo tu abbia le idee un pò confuse mary...:)
|
allora puoi aiutarmi a kiarirle????
|
io eliminerei il gainer del tutto!! meglio delle whey a colazione e nel pre workout, inserisci verdure a pranzo e abbonda con olio d'oliva, dopo il workout meglio una cena a base di cibi sani composti da proteine e grassi buoni piuttosto che il gainer;).
ps: che tipo di allenamento fai? |
non avevo letto il particolare sul gainer (senza zuccheri)...se così allora è un integratore di proteine e non un gainer
|
Quote:
cmq io i gainer nn li prenderei mai...i carbo sono la cosa piu' sempllice da assumere...è sopratutto a quel punto mangio qualcosa di solido... anche io sono per le proteine e per un corso di dattilografia e grammatica.... nn si capisce nulla quando scrivi una frase |
no informati su cytogainer su google ne parla strabene proprio perchè è senza zuccheri!
|
scusa ma forse non hai letto bene ... ecco il tuo gainer
![]() aumento grassi buoni il gainer prendilo non insieme ai pasti ma al posto di un pasto ... se vuoi o hai difficolta a organizzarti un alimentazione poi se vuoi prendere peso prendilo prima di andare a dormire |
Anche io sono uno che mette su peso difficilmente per via di un metab. veloce,io ho risolto facendo diventare il pre nanna un piccolo pasto introducendo il + possibile senza appesantirmi (per evitare notti tormentate!!). Senza eccedere e quando capita concedendomi anche qualche dolcetto!!
|
si lo prendo 3 volte al giorno il gainer!Volevo sapere se va preso tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento???
|
Quote:
come ti dicevo e come ha confermato great ...il ganier contiene eccome carbos.... ;) cavolo ma è così difficile organizzarsi dei pasti solidi con delle buone proteine? |
ciao scusa ... i gainer aiutano a prendere peso si
come hai visto i carbo ci sono anche perche se no che gainer sarebbero ??? allora tu quando dici di prenderlo come lo prendi quanti scoop ??? la dose e' da 4 ma anche 2 scoops per te vanno bene parlo a livello proteico i cibi soldi sono meglio pero se vuoi aumentare di pesoi la soluzione migliore sarebbe che tu lo assumessi prima di andare a dormire magari aggiungendo noci come fonte di grassi buoni ... ora se tu con il tuo lavoro o stuile di vita non puoi avere la possibilita di mangiare cibi veri .... puoi portarlo dietro cmq prova a fare cosi aumenta nei tuoi pasti carboidrati e grassi buoni caso mai metti un pasto in piu ma non esagerare nelle quantita con i grassi ce la dovresti fare ... il miglior gainer naturale sono i grassi facendo una corretta alimentazione (mi raccomando non saturi) bevi tanto lontano dai pasti tipo 2 ore dopo mangiato non mangiare troppe porcherie anche perche non ti servono |
Quote:
|
a me fa strano pensare che te ne prendi cosi tanti ... poi quanto ti dura un gainer in un mese quante confezioni usi ???
|
io fossi inte proverei a consultare il medico
c'è gente con metabilismi talmente alti che devono essere curati |
Quote:
cmq il gainer equivale a cibo, solo in forma liquida... di conseguenza prendilo quando non riesci a mangiare cibo solido oppure subito dopo l'allenamento (non da in pratica un aiuto in più rispetto al mangiare cibo solido, è solo comodo e pratico) la dieta mi sembra buona, consuma molto olio d'oliva extravergine e frutta secca (mandorle, noci, ecc) prima di dormire potresti mangiare dei fiocchi di latte.... (formaggio magro) e ricorda che la maggiorparte delle ragazze vorrebbe avere il tuo "problema":p ciao |
le kcal x il tuo peso sembrano molte, forse anche troppo, se non riesci a aumentare di peso, muscoli e ciccia, il problema o è che ti alleni troppo, fai 1 vita stressante, o che hai delle piccole disfunzioni ormonali per esempio, o 1 malassorbimento.
quindi visto ke molto + probabilmente ti alleni troppo, posta bene il tuo allenamento, il tuo stile di vita, e se le hai, le ultime analisi del sangue |
vi ringrazio per i consigli cmq si prendo i lgainer 3 volte al giorno,però come è scritto su confezione ovvero 50 gr a colazione 50 dopo allenamento e prima.Lavoro in un call center la mia scheda di allenamento non è in massa sarà questo il motivo???
|
è già divisa in a e b però alleno 2 volte la a e 2 la b!
|
Quote:
|
ciao!!
Ok che vuoi mettere massa, l'alimentazione è giusto che la curi ma devi valutare la tua situazione generale.. Dire che ti alleni a me vuol dire praticamente un cavolo... Allora Posta: allenamento Alimentazione attuale integrazione Eventuali patologie limitazioni (orari particolari di allenamento) Se no come possiamo darti un qualche consiglio se quello che mangi è giusto o meno.. |
Quote:
|
io ho seri problemi ad aumentare di peso
ho visto ottimi miglioramenti con 8 pasti al giorno.. impegnativo mi rendo conto. |
Quote:
non critico eh:) ciao |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51 PM. |