FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta definizione: chetogenica (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/4076-dieta-definizione-chetogenica.html)

Gianlu..... 16-05-2008 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 47305)
capisco, ma una low carb darebbe gli stessi effetti?
il fatto è ke avevo letto ke questo approccio è utile x togliere grasso " vekkio "... x questo l'ho scelta

Nessuno di voi ha provato la antobolica cutting e mi racconta un po'?
sembra interessante anke quella...

ripeto, sono tutte valide ma imho difficili da gestire.... poi se hai pochi muscoli le difficoltà aumentano... e considerando che fai palestra da soli 3 mesi....
come sei fisicamente? sarebbero utili delle foto....

io ti consiglio di fare una dieta normocalorica o leggermente ipo e non pensare alla "definizione" ma di più allla bodyrecomp... cioè migliorare il rapporto grasso/muscolo (considera anche che non è vero che non si può aumentare i muscoli e dimagrire assieme... i primi anni è fattibilissimo per la maggioranza delle persone....)

quindi dieta bilanciata normocalorica + allenamento ben strutturato. e fra qualche anno avrai le basi per una dieta da "tiraggio" !:)

lo so, non è eccitane come una chetogenica, il cui solo nome sembra gia una cosa importante.....

ciao ciao:)

gian90 16-05-2008 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 47326)
ripeto, sono tutte valide ma imho difficili da gestire.... poi se hai pochi muscoli le difficoltà aumentano... e considerando che fai palestra da soli 3 mesi....
come sei fisicamente? sarebbero utili delle foto....

io ti consiglio di fare una dieta normocalorica o leggermente ipo e non pensare alla "definizione" ma di più allla bodyrecomp... cioè migliorare il rapporto grasso/muscolo (considera anche che non è vero che non si può aumentare i muscoli e dimagrire assieme... i primi anni è fattibilissimo per la maggioranza delle persone....)

quindi dieta bilanciata normocalorica + allenamento ben strutturato. e fra qualche anno avrai le basi per una dieta da "tiraggio" !:)

lo so, non è eccitane come una chetogenica, il cui solo nome sembra gia una cosa importante.....

ciao ciao:)

il fatto è ke ho fatto una ipercalorica x massa... e sono anke ingrassato! ( la dieta di massa ke seguivo è nella pagina precedente)
Quindi ora volevo togliere il grasso, la panza e i fianchi insomma x poi ripartire una dieta di massa pulita...

x farti capire la mia situazione ecco alcune misure:
Braccio: 29 cm
Spalle: 60.5 cm
Petto: 98 cm
Pancia ( punto piu grosso ): 86 cm
Altezza: 178 cm
Peso: 75 kg ( conta ke prima di iniziare palestra ero 68)
Data la mia facilita' nel mettere su grasso dici ke mi converebbe privilegiare le diete ricche in grassi e cn carbo solo nel post wo?

grazie mille dei consigli!

NoMoreTrouble 17-05-2008 09:51 AM

hai semplicemente cannato di brutto iniziando la palestra con una dieta da massa, all'inizio basta fare una dieta pulita, normocalorica, e il corpo avrà una ricomposizione che non potrai più ottenere cosi facilmente e naturalmente.

gian90 17-05-2008 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 47367)
hai semplicemente cannato di brutto iniziando la palestra con una dieta da massa, all'inizio basta fare una dieta pulita, normocalorica, e il corpo avrà una ricomposizione che non potrai più ottenere cosi facilmente e naturalmente.

fatto sta' ke ora c'e' da togliere il grasso :D

Gianlu..... 17-05-2008 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 47367)

quoto ma non completamente...

se ora ti metti a fare una normocalorica leggermente ipo ottieni ottimi risultati.....

perdi sia grasso e migliori la muscolatura... sicuro! 3 mesi sono pochissimi in ottica pesi...

fossi in te seguirei una low carb ma non ecessiva.... una cosa mantenibile a lungo termine.....

ovvio l'allenamento è la base... fai squat-panca-stacco-trazioni-lento ?
che pesi usi?

ma 29 di braccio lo misuri da rilasciato?

gian90 17-05-2008 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 47407)
quoto ma non completamente...

se ora ti metti a fare una normocalorica leggermente ipo ottieni ottimi risultati.....

perdi sia grasso e migliori la muscolatura... sicuro! 3 mesi sono pochissimi in ottica pesi...

fossi in te seguirei una low carb ma non ecessiva.... una cosa mantenibile a lungo termine.....

ovvio l'allenamento è la base... fai squat-panca-stacco-trazioni-lento ?
che pesi usi?

ma 29 di braccio lo misuri da rilasciato?

si il braccio è da rilasciato, a riposo e prima dell'allenamento...
come skede uso quelle del mio istruttore, son partito cn 2 settimane di una leggerissima, poi son passato ai piramidali x 2 mesi e ora ho le negative. gambe nn le alleno xke hanno gia fin troppo volume x i miei gusti ( di costituzione )...se aggiungo l'aerobica x perdere un po di grasso magari? ne risentirei sulla massa?

gian90 18-05-2008 06:29 AM

up!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 AM.