MF Diet ( Mother Fucker Diet)
Credo che questa sia la follia + pesante che abbia partorito la mia mente. Nata da una idea di duchaine, l'anabolic rebound diet, ma leggermente trikkata.
La dieta ruota intorno a soli 2 alimenti: proteine in polvere totali del latte (caseine + siero) verdure fibrose a kg le proteine sono settate a 3gr x kg di lbm, le verdure sono a libera quantità. Una volta a settimana è concesso un refeed di grassi e proetine che dia un surplus calorico rispetto ai giorni di dieta di circa 1500/2000 calorie (si, 5 ore di refeed di grassi e proteine sulle 2000 calorie) $ o 5 volte a settimana è obbligatorio circa 50 o 60 minuti di cardio tra il 50 ed il 70%. in 2 settimane ho perso circa 5 punti di bf, ma è una faticata (arrampicavo anche, no riporso, ma ho tirato)...adesso voglio capire quanto riesco a scendere sino al totale esaurimento, alla fine, oramai mi sono adattato e nn mi sacrifico molto.. |
ciao antò, tienici aggiornati su questa tua ultima pazzia
|
spiega spiega ... in pratica e' una dieta da ultimo minuto :D
fatta cosi piu un diuretico e poi fai un servizio fotografico :) |
qual'è la differenza rispetto alla tradizionale carne/acqua, verdure a parte?
...un calo così drastico non ha nessun rebound?? |
Quote:
1) La scelta delle MPC in polvere invece ad esempio dell'albume (che tra l'altro ha uno spettro amminoacidico più completo...) per comodità? O c'è una finalità ben precisa? 2) Ok il refeed con pro e fat quindi anche GNG appalla, ma è sufficiente per la leptina? Sostenibilità sul medio termine? Ad ogni modo come sempre i tuoi spunti sono interessantissimi... ;) Fattibilità a parte :p |
Utilita'?Cioè intendo dire,che scopo ha che non possa raggiungersi anche con altra alimentazione?
|
Ciaò brò.;)
Immagino che ti piaccia l'insostenibilità della dieta quanto la sua efficacia,dovessi farla io è roba da suicidio. Sono curioso,però attento che gli squilibri sono davvero molti! Prendere le proteine da albume,carni di pollo e tacchino e pesce azzurro faceva troppo comune mortale eh?:D P.S. Dimmi che non vai in chetosi... |
usa sorta di velocity diet..ma a termine piu' lungo..
Tienici aggiornati Anto'..in gamba climber!! |
sembra simile alla velocity..secondo me va bene x ki deve perdere molto peso, o ha abbastanza muscoli. in caso contrario catabolizzi. e poi perche il refeed a grassi?
|
Fatta già ma non per lungo periodo e con la variante che i grassi c'erano ed erano rappresentati da omega3.
Calorie 20-30% sotto il livello di mantenimento. L'ho seguita per due settimane a scopo riequilibrante/depurativo. Segni particolari della dieta:
|
Quote:
|
E' vero, dovevo precisare, essendo un'ipocalorica non poteva apportare proteine in quantità eccessiva.
In percentuale erano il 20% circa che con una dieta di 2000kcal sono pari a 100gr, decisamente meno del mio livello di mantenimento. Chiariamo che non è la stessa idea di Antonio e che ci sono diverse variabili. Ho indicato però gli effetti che ho riscontrato perchè alcuni potreste verificarli, come l'aumento della peristalsi che può diventare fastidioso avendo una vita sociale. |
io farò la voce fuori dal coro, ma per me è una vera pazzia. troppe proteine, niente grassi (nè carbo), totalmente squilibrata...
|
Quote:
|
anto ma ti alimenti con la flebo e poi ce la fai a muoverti ??? :D
perche non ce la spieghi bene con grassi pro e tutto cmq e'costosa quanti ti dura un barattolo di pro ??? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 AM. |