altra cosa... ora ke siamo in estate e ke mi sveglio verso le 10, come organizzo i 6 pasti? è le stesso se ne faccio 5 è piu' "carichi"?
|
*
|
Quote:
i cho nei giorni rest solo mattina e/o pranzo giorni w.o. sempre nel post-w.o. & mattina e/o pranzo e/o pre w.o |
x la dieta tieni un valore di pro stabile tutti i giorni
nei giorni w.o. alza i cho e abbassa i fat nei giorni rest abbassa i cho e alza i fat.. stesse kcal.. |
Quote:
puoi darmi dei valori indicativi su quanto aumentare i carb? 80 nei giorni rest va bene? Grazie mille x l'aiuto! |
Quote:
cho giorni w.o. in un range tra 80gr e 120gr fat in un range tra 0,6 e 0,8gr x lbm.. |
Quote:
togliendo lo sbalzo calorico viene cosi': http://img386.imageshack.us/my.php?i...lowcarbey1.png |
Quote:
scala i fats fino ad arrivare alla soglia di kcal che preferisci ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
niente, ste wasa dalle mie parti nn si trovano... ho dovuto usare il pane intergale!
Ecco la dieta nei gg rest: ![]() Verdura fiborsa sia a pranzo ke a cena a piacere Multivitaminico ogni mattina |
e questo potrebbe essere la dieta nei giorni di WO:
Come sempre verdura fibrosa a volonta' e multivit ogni mattina ![]() Vi piace? c'e' qualcosa ke nn va? Grazie :) |
ok come kcal..la domenica varia i macronutrienti e stai sulle 2000kcal
con minimo un 40% cho.. al posto del pane vedrei meglio 1-2 mele.. pre-nanna del giorno w.o. aggiungi pro if you need help son qua :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM. |